Modifica 2 spring effettuata. Si muove anche se bloccata con me quando pedalo in piedi (peso 80kg vestito) ...
E' normale?
E' normale?
Fa rumore se pompi sul manubrio (padalando )?Modifica 2 spring effettuata. Si muove anche se bloccata con me quando pedalo in piedi (peso 80kg vestito) ...
E' normale?
Modifica 2 spring effettuata. Si muove anche se bloccata con me quando pedalo in piedi (peso 80kg vestito) ...
E' normale?
no, direi proprio che non è normale!
Questo problema l.ho riscontrato quando mi é arrivata la forcella con revisione completa di idraulica e modifica 2 springInfatti. La modifica alla molla non c'entra con l'idraulica in chiusura. Se si muove da chiusa vuol dire aria nella cartuccia. Da quanto tempo non viene fatta manutenzione alla cartuccia idraulica?
Vero 2 denti si sentono ma non c e una differenza sostanziale.Per quanto riguarda il cambio cassetta da 11-40 originario a 11-42 che dovrei fare sulla mia Fsi Carbon 3 2016, il mo si vende dice che il cambio sarebbe impercettibile con soli 2 denti e mi consigierebbe di mettere l' 11-46 .. che dite? PS Non ho a gamba di Fontana ...
Per quanto riguarda il cambio cassetta da 11-40 originario a 11-42 che dovrei fare sulla mia Fsi Carbon 3 2016, il mo si vende dice che il cambio sarebbe impercettibile con soli 2 denti e mi consigierebbe di mettere l' 11-46 .. che dite? PS Non ho a gamba di Fontana ...
Come sospettavo la sola molla non ha alcuna influenza sul blocco.Questo problema l.ho riscontrato quando mi é arrivata la forcella con revisione completa di idraulica e modifica 2 spring
io ho montato il 46 subito, se fai giri lunghi e con dislivello può essere utile con un 32 anteriore ( rapporti simile al 24-36 dell adoppia )
Grazie 1.000, avendo io davanti il bicorona 26-36 originale, me lo consigli cmq l'11-46?
se il 26-40 ti sembra duro da tirare il 26-46 ti aiuterà almeno "psicologicamente"
devi comunque ricordarti che la bici richiede di esser pedalata per andare avanti pure con il 52
Verra' dal movimento centrale,devi cambiare le boccole con qualcosa di megliociao ragazzi, una domanda:
ho una fsi carbon 2 2016, ho il mozzo centrale dei pedali che ha circa un mm di gioco (destra sinistra) è normale?
poi mi sono accorto che in salita quando spingo molto sento un po' la bici un po' scricchiolare (come rumore), mi sembra anche questo rumore arrivi dal mozzo pedali, a voi lo fa?
Verra' dal movimento centrale,devi cambiare le boccole con qualcosa di meglio
Penso proprio di sici posso tirare avanti 2-300 km senza problemi?