la mia scalpel-si è da tre mesi e mezzo che mi attende ...
La stai tradendo con la bdc!!! Urge rimediare!!!
la mia scalpel-si è da tre mesi e mezzo che mi attende ...
Ciao, direi di sì, presumo che tu stia parlando dell'ultimo modello (2021). Non sei riuscito a provarla in negozio?Salve sto acquistando uno scalpel e ho ordinato una misura emme sono alto uno e 70 con cavallo 81 secondo voi è corretta?
La stai tradendo con la bdc!!! Urge rimediare!!!
Ragazzi chi ha ordinato negli ultimi periodi,anche voi avete consegna a 2-3 mesi?
Non ne ho ideato ho ordinato scalpel carbon 3tutti i modelli hanno tempi così lunghi?
Ragazzi chi ha ordinato negli ultimi periodi,anche voi avete consegna a 2-3 mesi?
A qualcuno e' arrivata anzitempo?
In particolare mi riferisco alla nuova scalpel
Figini Cicli ne ha una in L è anche una M. Senti il suo servizio vendite, hanno un numero WhatsApp che rispondono sempre. Ciaoscalpel 1 taglia L disponibile dalla seconda metà di gennaio, attendo altri 4 mesi quando escerà la versione 2022
Figini Cicli ne ha una in L è anche una M. Senti il suo servizio vendite, hanno un numero WhatsApp che rispondono sempre. Ciao
CANNONDALE SCALPEL HI-MOD 1 (2021) - Listino Euro 8.899 - Per Info: 391.704.3910
Contattare Per Disponibilità Taglie: S, M, L, XLfiginicicli.com
cioa a tutti, un'info, avendo già avuto altre Cannondale e volendo riprendere una xc ho trovato qualche offerta di FSI con la Ocho che sono curioso di provare. Una Carbon 3 del 2019, quindi quella verdone che mi piace un sacco come colore, usata con documenti di acquisto inizio 2020 proposta, da privato, a 2300...come la vedete come quotazione? grazie
Ciao a tutti, mi è stata offerta da un venditore nella mia zona una Cannondale SL 1 modello 2021 a 1350, secondo voi è un prezzo ragionevole o è una bici sovrapprezzata?