Perfetto grazie mille, cosi sfilo e infilo a botta sicura..Da 2019 cavo interno con guaina completa....
La cordina si ma la guaina non so se è guidataPerfetto grazie mille, cosi sfilo e infilo a botta sicura..
Quale cordina, non ho capito...La cordina si ma la guaina non so se è guidata
Infili e sfili la cordina (il cavo) per cambiarlo magari...Perfetto grazie mille, cosi sfilo e infilo a botta sicura..
A ok, no no... La guaina la lascio dentro a meno che non si rovini o sia troppo duro il passaggio del cavo.. rimane lì....Infili e sfili la cordina (il cavo) per cambiarlo magari...
Ma se estrai tutta la guaina dal telaio se poi dentro non è guidata come penso, per farla uscire dal carro son menate....
Qualcuno ha montato il telescopico su fsi 2016? Volevo sapere se qualcuno ha passare il cavo interno al telaio .grazie
Passando il cavo interno?per favore puoi fare una foto di dove entra e dove esce dal telaio?grazieSi si riesce a fare abbastanza bene, a me lo ha fatto il mio rivenditore/meccanico.
Si lev integra. Passa dentro, esce sotto dal movimento centrale e poi passa sotto il tubo obliquo utilizzando il passaggio del deragliatore anteriore che non ho.Passando il cavo interno?per favore puoi fare una foto di dove entra e dove esce dal telaio?grazie
Ciao a tutti, sapete per caso perché la f-si ultimo modello pur essendo boost utilizza la corona con offset 6 mm?
Grazie
Grazie mille! Da buon pirla non mi ero accorto che tra i vari libretti e garanzie ce n'erano anche due riguardanti la forcella, con gli esplosi ed i serraggi, comunque il link mi è stato di grande aiuto.Prova qui: https://www.cannondale.com/en/owners-manuals/lefty
In teoria basta controllare l'anno per risalire al modello.
2R Bike di Bg, chiede 120-150 euro per una revisione
Il mozzo si chiude a 15 Nm
Ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?