Ciao a tutti, secondo voi è normale che gonfio la lefty ocho a 120 psi e dopo ogni uscita è scesa a 110?
Potrebbe, forse quando riattacco la pompa l'aria per mandarla in pressione che esce dalla forcella, inevitabilmente la fa in po' sgonfiaresecondo me è dovuto alle perdite del tubo della pompa
Ciao a tutti, ho una F-si carbon 4 del 2019 con lefty ocho, vorrei sostituire la cassetta per avere il 10 come rapporto più piccolo, attualmente monto una cassetta Sram NX 11-50, la scelta più logica sarebbe quella di passare alla cassetta GX 10-50, ma sarebbe possibile mettere la 10-51 del Shimano XT? O devo necessariamente cambiare ruote/corpetto?
Grazie
Ciao a tutti, ho una scalpel carbon 3 del 2017 e mi unisco al club di quelli che non reggono più il monarch xx. Comando che non sblocca completamente e ammortizzatore troppo duro, per avere un sag del 20% devo scendere a 90 psi (peso 80 kg). Dopo due revisioni (ultima a marzo 2020) vorrei passare a FOX. Ho visto il Fox dps performance 190x45, ma non saprei come muovermi per il remoto, cosa devo fare?
Se avere suggerimenti fatevi avanti, grazie
No non puoi montaree ruote boost su telaio 12x142.Buongiorno, se non ricordo male la scalpel carbon 3 2018 non ha ruote boost, è possibile cmq montarle? Si sente la differenza tra ruote boost e non boost? Poi è possibile sostituire la lefty 2.0 con la lefty ocho? Bisogna cambiare gli attacchi?
Si....Ciao a tutti mi sapete dire se la f-si carbon (non hi-mod) ha la guaina interna al telaio per il passaggio del cavo del cambio?
Mi sembrava di avere letto da qualche parte di si.
Grazie.
No scusami... Avevo letto se il cavo era interno non se la guina era continua, esco alle 8 con un amico con fsi e gli chiedo poi ti confermo al 100%Perfetto e comodissimo, grazie...
ok ti ringrazio molto, per inciso mi interessa l'f-si ultimo modello, dal 2019 in poi...No scusami... Avevo letto se il cavo era interno non se la guina era continua, esco alle 8 con un amico con fsi e gli chiedo poi ti confermo al 100%