Fatta!!!
Mi sono levato anche questo dente, tempo modesto 2° 07'
Devo dire che potevo riuscire a farla in 2 ore anche un paio di minuti di meno, ma mi sono goduto il paesaggio e comunque mi sono divertito.
Il percorso e' stato molto bello fortuna che la salita era tutta all'ombra perche' secondo me faceva parecchio caldo oggi, alla faccia delle previsioni .....
La mia gara e' partita piano, molto piano, troppo piano, sono partito troppo dietro, infatti nei primi 7 Km di piana mi sono imbottigliato due volte e tutto il piano sterrato l'ho fatto ad una velocita' di 30 km orari (non si poteva sorpassare, a meno di correre dei rischi), mangiando solo della polvere (tipo costa degli etruschi, ma a un'altra velocita' ...), mentre lì si possono fare ben altre velocita' eh ehe eh .....
Dalla strada asfaltata in poi e' iniziata la corsa, perche' gli spazi si sono allargati.
Simpatiche le gallerie, e bellissimo il bosco, ai ristori l'acqua era freschissima, molto buona la frutta secca, e la cioccolata all'arrivo.
Un applauso caloroso anche a tutto il pubblico che ci ha incitato dall'inizio alla fine, tifo da stadio con campanacci sul traguardo volante del passo di San Lugano prima della discesa, bellissimo.
Ah, la discesa ...
perche' c'era la discesa?
Ah si, quella che ho fatto al ritorno dopo essere salito (una decina di Km) fino al passo di San Lugano, tutta d'asfalto per un totale di 16 Km fino a Ora, bellissima.
Comunque alle 16,15 ero gia' arrivato a casa pur essendomi fermato a sbafare un panozzo in autostrada (grazie a Dio era scorrevole).
Quindi alla fine oserei dire giornata positiva