la vecia ferovia

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
Approfitto della gentilezza chiedendo ancora qualche info logistica.
Pasta party e docce sono a Molina di Fiemme, giusto?
Il servizio trasporto indumenti e il servizio navetta post-gara sono efficienti e utilizzabili?
prendi una borsina del conad(x motivi di sponsor :-))meglio uno zainetto...ci metti asciugamano,ciabatte,tutina e il pasta parti...tutta roba che al limite potrebbe andare anche persa(mai successo però sai comè)...dopo di chè se nn sei arrivato a premio,senti in giro chi si fà da molino a egna....fatti una 10na di km in salita inizia la goduria :-) :-) tutta discesa fino a egna...ma intendo discesa discesa sù bitume :-)
 

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
confermo.docce-pasta party a molina,poi per il ritorno bus-navetta ore 13.30-14.30-15.30 trasporto fino al passo s.lugano,poi da qui giù le bici e ritorno in sella fino a Ora (tutta discesa).
 

stefano.72

Biker novus
21/7/09
18
0
0
Santa Giustina
Visita sito
cerescè;3162290 ha scritto:
prendi una borsina del conad(x motivi di sponsor :-))meglio uno zainetto...ci metti asciugamano,ciabatte,tutina e il pasta parti...tutta roba che al limite potrebbe andare anche persa(mai successo però sai comè)...dopo di chè se nn sei arrivato a premio,senti in giro chi si fà da molino a egna....fatti una 10na di km in salita inizia la goduria :-) :-) tutta discesa fino a egna...ma intendo discesa discesa sù bitume :-)

OK. Ringrazio di nuovo.
Ci si vede sul posto, allora...
 

ppower

Biker perfektus
confermo.docce-pasta party a molina,poi per il ritorno bus-navetta ore 13.30-14.30-15.30 trasporto fino al passo s.lugano,poi da qui giù le bici e ritorno in sella fino a Ora (tutta discesa).

Spera che non sia troppo caldo, altrimenti col borsone sulle spalle ti toccherà sudare di nuovo. L'anno scorso facevano il garino di chi aveva le ruote più scorrevoli in discesa... della serie "si è sempre in gara", anche per andare a comprare il pane e il giornale!
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Spera che non sia troppo caldo, altrimenti col borsone sulle spalle ti toccherà sudare di nuovo. L'anno scorso facevano il garino di chi aveva le ruote più scorrevoli in discesa... della serie "si è sempre in gara", anche per andare a comprare il pane e il giornale!
direi soprattutto....
qnt volte siamo scattati al semaforo come delle molle?
io sempre
 

ppower

Biker perfektus
cerescè;3165679 ha scritto:
pensa che una volta,solo i nostri cugini stradisti avevano quel brutto carattere :-) ma ormai ci siamo talmente imbastarditi,che voglia la supremazia della razza :-) :-) e la soddisfazione di staccare una bdc al semaforo hahahahahaha

Ebè: per aver maggiore spunto in accelerazione, sgraniamo tutte le 9x3=27 marce...
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
cerescè;3165679 ha scritto:
pensa che una volta,solo i nostri cugini stradisti avevano quel brutto carattere :-) ma ormai ci siamo talmente imbastarditi,che voglia la supremazia della razza :-) :-) e la soddisfazione di staccare una bdc al semaforo hahahahahaha
proprio ieri....che goduria in ciclabile ca 10 km di rientro....a tirare un gruppetto di Bitumari. e poi girarmi e loro lingua a terra ed io a 150 battiti:medita:....però mannaggia dovevo scaricare ieri:rosik:...maledetta sta voglia di essere sempre i primi:smile::smile::smile:
 

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
cerescè;3162290 ha scritto:
prendi una borsina del conad(x motivi di sponsor :-))meglio uno zainetto...ci metti asciugamano,ciabatte,tutina e il pasta parti...tutta roba che al limite potrebbe andare anche persa(mai successo però sai comè)...dopo di chè se nn sei arrivato a premio,senti in giro chi si fà da molino a egna....fatti una 10na di km in salita inizia la goduria :-) :-) tutta discesa fino a egna...ma intendo discesa discesa sù bitume :-)[/QUOTE

ma sta salita di 10km com'è ?che se è da sudare allora neanche mi faccio la doccia finita la gara :smile:
 

stefano.72

Biker novus
21/7/09
18
0
0
Santa Giustina
Visita sito
cerescè;3162290 ha scritto:
prendi una borsina del conad(x motivi di sponsor :-))meglio uno zainetto...ci metti asciugamano,ciabatte,tutina e il pasta parti...tutta roba che al limite potrebbe andare anche persa(mai successo però sai comè)...dopo di chè se nn sei arrivato a premio,senti in giro chi si fà da molino a egna....fatti una 10na di km in salita inizia la goduria :-) :-) tutta discesa fino a egna...ma intendo discesa discesa sù bitume :-)[/QUOTE

ma sta salita di 10km com'è ?che se è da sudare allora neanche mi faccio la doccia finita la gara
In effetti anch'io pensavo di darmi solo una sciacquata a Molino, quindi cambio con roba pulita, poi pasta party e ritorno.
Sempre tempo permettendo...
 

ppower

Biker perfektus
ma guardando sul sito la partenza dovrebbe esser unica alle 9.30 per tutti i tesserati e 5 minuti dopo gli escursionisti? ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!come si fa?:ueh:

Alla Vecia Ferovia è così. Partire da tesserato abbastanza indietro significa stare un po' imbottigliato lungo la ciclabile fino ad Egna, se hai velleità di classifica. Da Egna in poi però nessun tappo: sei libero di fare l'andatura che vuoi.
 

Andrewteam

Biker serius
11/8/07
123
0
0
Calliano - TN
Visita sito
Alla Vecia Ferovia è così. Partire da tesserato abbastanza indietro significa stare un po' imbottigliato lungo la ciclabile fino ad Egna, se hai velleità di classifica. Da Egna in poi però nessun tappo: sei libero di fare l'andatura che vuoi.

Ci sarà anche il mega imbuto per potersi inserire nella ciclabile :arrabbiat:
La partenza è decisamente la parte più pericolosa della gara...
 

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
va bè peccato ormai ho il numero oltre il 700,ci sono abituato agli imbuti nelle gf affollate..:i-want-t:sfrutterò la scia di quelli davanti risparmiando forze per poi dare tutto appena possibile:smile:speriamo non ci siano i soliti "furbi" che tagliano la strada per superarti e poi inchiodano perchè mi porterò dietro un bel bastone sta volta:arrabbiat::smile:
 

ppower

Biker perfektus
va bè peccato ormai ho il numero oltre il 700,ci sono abituato agli imbuti nelle gf affollate..:i-want-t:sfrutterò la scia di quelli davanti risparmiando forze per poi dare tutto appena possibile:smile:speriamo non ci siano i soliti "furbi" che tagliano la strada per superarti e poi inchiodano perchè mi porterò dietro un bel bastone sta volta:arrabbiat::smile:

Esatto, 'sta cosa di quelli che superano il gruppo pedalando sui marciapiedi mi ha fatto lievitare i nervi parecchio l'anno scorso. Davvero un esempio di arroganza e prepotenza di cui vergognarsi.
 

Andrewteam

Biker serius
11/8/07
123
0
0
Calliano - TN
Visita sito
va bè peccato ormai ho il numero oltre il 700,ci sono abituato agli imbuti nelle gf affollate..:i-want-t:sfrutterò la scia di quelli davanti risparmiando forze per poi dare tutto appena possibile:smile:speriamo non ci siano i soliti "furbi" che tagliano la strada per superarti e poi inchiodano perchè mi porterò dietro un bel bastone sta volta:arrabbiat::smile:

Quei furbi ci sono già in partenza appena aprono le griglie: pur di passare avanti tagliano su marciapiedi, campagna e macchine parcheggiate :smile:
 

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
cerescè;3162290 ha scritto:
prendi una borsina del conad(x motivi di sponsor :-))meglio uno zainetto...ci metti asciugamano,ciabatte,tutina e il pasta parti...tutta roba che al limite potrebbe andare anche persa(mai successo però sai comè)...dopo di chè se nn sei arrivato a premio,senti in giro chi si fà da molino a egna....fatti una 10na di km in salita inizia la goduria :-) :-) tutta discesa fino a egna...ma intendo discesa discesa sù bitume :-)
..allora carico sul furgone la roba di ricambio che me la porta all'arrivo...ma come faccio poi a trovarla in mezzo a mille???hanno trovato un sistema per facilitare le cose?come fate voi?
 

m.zumerle

Biker serius
10/3/08
195
0
0
47
Verona
Visita sito
Domenica ci sarò anch'io a scortare il mio compagno di merende alias PPOWER, sono anni che mi stressa co sta gara e allora questa volta gli ho detto di si!!! vediamo se mi divertirò o se farò solo la solita fatica bestia!! comunque pettorale 440. Ci si vede domenica. ciao
 

ppower

Biker perfektus
Già!

Qualcuno ha esperienza su come funziona questa cosa?

Semplicemente c'è un pulmino in zona ritiro pacchi gara dove puoi lasciare la tua borsa sopra. Tu fai la gara e a 30 metri dall'arrivo troverai quest'enorme montagna di borsoni, dove troverai anche il tuo. I borsono ovviamente te li portano su, ma sono incustoditi e alla mercé di tutti, per cui dovresti evitare di mettere dentro cose di valore.
Insomma mettici dentro accappatoio, shampoo, ciabatte e cambio vestiti e magari un'etichetta col tuo nome e cognome. Non ti serve altro!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo