una enorme montagna di borsonigià mi immagino,ci si mette meno a far la gar che a trovare il propio
una enorme montagna di borsonigià mi immagino,ci si mette meno a far la gar che a trovare il propio
c'e' gente che gli piace "vincere" facileho guardato la classifica dello scorso anno per avere un idea...mi ha incuriosito molto che il primo "escursionista" sia arrivato 74esimo mi sembra?ma quanto forte vanno sti escursionisti che partono in fondo?tra l'altro c'è anche un certo huber palhuber,il ct della nazionale iscritto da escursionista arrivato 112esimo...
"per il fondista" auguri di pronta guarigione per domenica..
ho guardato la classifica dello scorso anno per avere un idea...mi ha incuriosito molto che il primo "escursionista" sia arrivato 74esimo mi sembra?ma quanto forte vanno sti escursionisti che partono in fondo?tra l'altro c'è anche un certo huber palhuber,il ct della nazionale iscritto da escursionista arrivato 112esimo...
"per il fondista" auguri di pronta guarigione per domenica..
Iscritto pure io, domenica mattina sara' una levataccia per arrivare in tempo ad Ora (350 Km. tutta autostrada) per il ritiro del pettorale + chip e ingresso in griglia.
Partenza alle 5 arrivo alle 8, ritiro subito il numero e il chip attacco il tutto, partenza GF, arrivo mangio qualcosina, tempo di riprendere fiato e di nuovo in mtb sul passo san Lugano (10 Km di salita) poi giu' a tutta fino alla partenza carico il tutto sull'auto, una lavitina veloce e di nuovo 353 Km verso casa.
Arrivo previsto per le 18.30 giusto per infilarmi in pizzeria e divorare qualcosa.
BYE BYE a domenica e buona pedalata a tutti
Per la cronaca ieri notte a Bolzano c'è stato un bel diluvio, condito di grandine
Oggi giornata coperta e decisamente umida, con rischio temporali in serata: per domenica è previsto bello ma in certi punti mi aspetto qualche bella pozza d'acqua