la vecia ferovia

ppower

Biker perfektus
Iscritto pure io, domenica mattina sara' una levataccia per arrivare in tempo ad Ora (350 Km. tutta autostrada) per il ritiro del pettorale + chip e ingresso in griglia.
Partenza alle 5 arrivo alle 8, ritiro subito il numero e il chip attacco il tutto, partenza GF, arrivo mangio qualcosina, tempo di riprendere fiato e di nuovo in mtb sul passo san Lugano (10 Km di salita) poi giu' a tutta fino alla partenza carico il tutto sull'auto, una lavitina veloce e di nuovo 353 Km verso casa.
Arrivo previsto per le 18.30 giusto per infilarmi in pizzeria e divorare qualcosa.
BYE BYE a domenica e buona pedalata a tutti :i-want-t:

Certo che anche tu... ma non c'era niente di più vicino per domenica 2 agosto?
 

pasbart

Biker urlandum
Sai domenica ho fatto la cortina dobbiaco che ripercorre il vecchio tragitto del treno che univa le due localita', e mi sono divertito parecchio, così mi sono detto perche' non andare a vedere come anche sta "vecia ferrovia" ..... :medita:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
sono le 16e15 e mi ritrovo con 38.5 di febbre causata da la più stupida otite all'orecchio dx che abbia mai preso anche perchè ho fatto il bagno in piscina praticamente sabato scorso....che rabbia e si che qst'anno puntavo a migliorarmi visto anche il miglioramento "virtuale" alla Lessinia bike.
raga pedalate anche per me
 

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
mi spiace gepp1 per la tua febbre..speriamo in un miracolo in serata:prega:...
chiedo se qualcuno sa com'è la salita per il ritorno,quella da molina al passo s.lugano...senza aspettare il pulman...è fattibile dopo la gara?,perchè mi dicono che è quasi 10km....ma come sono?quanto ci vorrà?
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Io ho ripreso oggi, ma vedo che ad alti regimi, mi fà ancora male la testa e la mattina appena sveglio mi gira ancora...
Sarà il prossimo anno, dopo tutto mi hanno ricoverato mercoledì:medita: quindi non è stata una febbricciattola leggerina:il-saggi:

Meglio rimandare tanto fino a metà settembre corro come un matto:duello:
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
mi spiace gepp1 per la tua febbre..speriamo in un miracolo in serata:prega:...
chiedo se qualcuno sa com'è la salita per il ritorno,quella da molina al passo s.lugano...senza aspettare il pulman...è fattibile dopo la gara?,perchè mi dicono che è quasi 10km....ma come sono?quanto ci vorrà?

Guarda la strada la conosco benissimo: tu sali da Molina verso Castello per un par de chilometri, poi segui le frecce autostrada e al passo S.lugano ne rimangono 5/6 ma di lievissima salita... fai praticamente scarico. Dont' worry:hahaha:
 

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
ok grazie mille,infatti l'idea era cosi di far un po di scarico,visto che mangierò qualcosa arrivato,aspetto le classifiche e poi via verso il passo...tanto cmq il pulman arriva fin la e poi ti mette giù ed è tutta discesa.:i-want-t:spero di non abbuffarmi troppo al ristoro finale.:magna::smile:
mi spiace per voi,ma se non siete in forma è inutile,è solo una tribolazione e rischiate di far peggio.di gare ce ne sono ancora più avanti,casomai ci si vede alla megabike.auguroni.
 

stefano.72

Biker novus
21/7/09
18
0
0
Santa Giustina
Visita sito
Iscritto pure io, domenica mattina sara' una levataccia per arrivare in tempo ad Ora (350 Km. tutta autostrada) per il ritiro del pettorale + chip e ingresso in griglia.
Partenza alle 5 arrivo alle 8, ritiro subito il numero e il chip attacco il tutto, partenza GF, arrivo mangio qualcosina, tempo di riprendere fiato e di nuovo in mtb sul passo san Lugano (10 Km di salita) poi giu' a tutta fino alla partenza carico il tutto sull'auto, una lavitina veloce e di nuovo 353 Km verso casa.
Arrivo previsto per le 18.30 giusto per infilarmi in pizzeria e divorare qualcosa.
BYE BYE a domenica e buona pedalata a tutti :i-want-t:

M.....A!!!
Pensavo di avere tanta strada io (131 Km per 1ora 51 min fonte "Via Michelin").
Complimenti davvero.
 

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
fatta anche questa...1 ora e 45 segnava il mio contakm.vediamo la classfica finale ma dovrei esser sotto i 300,son contento perchè son partito propio in fondo a ridosso degli escursionisti,no mi è piaciuta tanto la partenza,in fondo non si è sentito il via tanto che procedevo a velocità di passeggio credendo che avessero tolte le fettucce,invece erano già partiti,quelli davanti sicuramente sopra i 40,noi dietro ai 20..:specc:cmq mi han fatto mangiare tanta polvere quelli davanti sul primo sterrato ai 45 all'ora:smile:poi ho guadagnato moltissimo nei primi 20km,infine son stato con un gruppetto fino a scollinare a s.lugano e poi via in discesa...cmq bella gara fatta a tutta molto veloce ma sebbene è di facile accesso per tutti è difficile far un bel tempo!:smile:il pasta party eccezzionale,con tanto di strudel e a scelta coca-cola,aranciata,birra forst ovviamente e anche un bicchier di vino,oltre ad uno yogurt..la solita accoglienza trentina...:il-saggi:però sta gente che ti da carica in salita con i campanacci delle mucche...che forti:smile:
 

michi11

Biker superis
9/8/07
466
0
0
merano
Visita sito
anche io finita abb bene 8avo con un po di rammarico che nel ultimo tratto duro ho perso una 10ina di metri dai primi 4 e non sono piu riuscito rientrare cosi ho dovuto aspettare il trenino dietro cioe dal 5-10 posto e poi in discesa non ho piu rischiato piu di tanto per non forare.Visto che e un po che non corro piu va bene cosi,con una gamba un po migliore si poteva fare molto meglio.
 

michi11

Biker superis
9/8/07
466
0
0
merano
Visita sito
ottavo assoluto?ma sei un grande...io son contento di esser sceso di media in classifica generale:smile:sarei già felice se riuscissi ad arrivare nei primi 100.

si purtroppo pero´mi sono peggiorato in classificha.nel 2007 sono arrivato 6o.
l importante e sempre essere nei 10 e prima o poi arrivera´anche il l´ottimo piazzamento.

----------------------------------------------------------------------------
www.michi-tumler.com
 

pasbart

Biker urlandum
Fatta!!!
Mi sono levato anche questo dente, tempo modesto 2° 07'
Devo dire che potevo riuscire a farla in 2 ore anche un paio di minuti di meno, ma mi sono goduto il paesaggio e comunque mi sono divertito.
Il percorso e' stato molto bello fortuna che la salita era tutta all'ombra perche' secondo me faceva parecchio caldo oggi, alla faccia delle previsioni ..... :smile:

La mia gara e' partita piano, molto piano, troppo piano, sono partito troppo dietro, infatti nei primi 7 Km di piana mi sono imbottigliato due volte e tutto il piano sterrato l'ho fatto ad una velocita' di 30 km orari (non si poteva sorpassare, a meno di correre dei rischi), mangiando solo della polvere (tipo costa degli etruschi, ma a un'altra velocita' ...), mentre lì si possono fare ben altre velocita' eh ehe eh .....
Dalla strada asfaltata in poi e' iniziata la corsa, perche' gli spazi si sono allargati.
Simpatiche le gallerie, e bellissimo il bosco, ai ristori l'acqua era freschissima, molto buona la frutta secca, e la cioccolata all'arrivo.
Un applauso caloroso anche a tutto il pubblico che ci ha incitato dall'inizio alla fine, tifo da stadio con campanacci sul traguardo volante del passo di San Lugano prima della discesa, bellissimo.
Ah, la discesa ...
perche' c'era la discesa?
Ah si, quella che ho fatto al ritorno dopo essere salito (una decina di Km) fino al passo di San Lugano, tutta d'asfalto per un totale di 16 Km fino a Ora, bellissima.
Comunque alle 16,15 ero gia' arrivato a casa pur essendomi fermato a sbafare un panozzo in autostrada (grazie a Dio era scorrevole).

Quindi alla fine oserei dire giornata positiva
:celopiùg:
 

Andrewteam

Biker serius
11/8/07
123
0
0
Calliano - TN
Visita sito
Chiusa in 1 e 51, grande miglioramento ispetto all'anno scorso per cui sono felicissimo!
Come già detto la partenza è la parte peggiore della gara! Ero nella seconda griglia ma il via non l'ho sentito, ho solo visto la massa partire e subito:duello:con i soliti furbi a passare sui marciapiedi :rosik:

Alla fine sono arrivato a Egna impolverato, ma tutto intero e questo è quello che conta :celopiùg:
 

Mary8338

Biker serius
28/2/08
234
0
0
Prov. VB
Visita sito
Conclusa in 2 h circa. Il pezzo che mi è piaciuto di meno è stata la partenza con frenate, insulti, gente che cerca di passare anche quando oggettivamente non si può, i "furboni" sui marciapiedi... Sterrato lungo l'adige a mangiare la polvere e poi, finalmente, la salita... E' stato il primo anno che ho fatto questa gran fondo e devo dire che mi è piaciuta abbastanza. Mai pendenze troppo esagerate e senza 1 km di tecnica. Anche la discesa...era tutto fuorchè tecnica... Molto bello il passaggio nel paese di Molina e "bastardella" l'ultimo strappo prima del traguardo.

Oltre tutto dopo essere arrivati, ristoro veloce (niente pasta party xkè abitando lontanuccio dovevamo fare tutto di corsa) e poi via verso Ora in bici. Tutto sommato una bella giornata!!!!
 

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Sono stato sorpreso anch'io dalla partenza un po' in sordina: nessuno si è accorto del via e, soprattutto, si pensava che facessero andare la prima griglia e poi, a distanza di alcuni minuti, le altre, anche perchè ci hanno tenuti fermi con la corda( ero in 3 griglia 586 di pett.).
Rispetto all'anno scorso ho peggiorato di alcuni minuti, ma ho concluso in 1h54 tempo ufficiale loro, il mio garmin diceva 1h52 e moneta.
Ho particolarmente sofferto la prima parte di asfalto, dove ho boccheggiato parecchio e non riuscivo a rompere il ghiaccio; poi, dopo il secondo ristoro posto 500 metri dopo allo strappo su asfalto di metà gara, ho rotto gli indugi ed ho tirato bene, recuperando posizioni su posizioni fino all'arrivo.
Ho visto passare Mary8338 e l'ho salutata all'arrivo: lei si è girata ma mi ha solo sentito e non visto.
In complesso, tutto bene, visto che non ero in piena forma ed ero particolarmente stanco dalle due settimane precedenti.
 

Mary8338

Biker serius
28/2/08
234
0
0
Prov. VB
Visita sito
Sono stato sorpreso anch'io dalla partenza un po' in sordina: nessuno si è accorto del via e, soprattutto, si pensava che facessero andare la prima griglia e poi, a distanza di alcuni minuti, le altre, anche perchè ci hanno tenuti fermi con la corda( ero in 3 griglia 586 di pett.).
Rispetto all'anno scorso ho peggiorato di alcuni minuti, ma ho concluso in 1h54 tempo ufficiale loro, il mio garmin diceva 1h52 e moneta.
Ho particolarmente sofferto la prima parte di asfalto, dove ho boccheggiato parecchio e non riuscivo a rompere il ghiaccio; poi, dopo il secondo ristoro posto 500 metri dopo allo strappo su asfalto di metà gara, ho rotto gli indugi ed ho tirato bene, recuperando posizioni su posizioni fino all'arrivo.
Ho visto passare Mary8338 e l'ho salutata all'arrivo: lei si è girata ma mi ha solo sentito e non visto.
In complesso, tutto bene, visto che non ero in piena forma ed ero particolarmente stanco dalle due settimane precedenti.

allora era vero che qualcuno mi ha chiamato!!!! Ho sentito un "Mary", mi sono girata ma non ho visto chi mi aveva chiamato...pensavo che fossero le "traveggole" da post strappo :)
 

Taio

Biker serius
17/5/08
134
0
0
Verona
Visita sito
Io chiuso in 1h44'..!
Un mio conoscente.. partito vicino a me in griglia,facendo il furbo sul marciapiede ha recuperato una montagna di posizioni... lo ripreso dopo ben 13Km..!
Fossi l'organizzazione per l'anno prossimo chiuderei il marciapiede con delle transenne...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo