la vecia ferovia

michi11

Biker superis
9/8/07
466
0
0
merano
Visita sito
presente alla gara.
una fortuna che i primi 15 topclass non possono partecipare.....
nel 2007 sono arrivato 6o speriamo di migliorare la posizione anche se adesso come adesso sara´molto difficile

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Ci sarò pure io in condizioni fisiche precarie: ieri mattina mi hanno ricoverato all' ospedale perchè la febbre ma soprattutto il vomito non si fermavaono più!!!

Oggi sto bene, in discrete forze ma un'pò spossato

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
ho guardato la classifica dello scorso anno per avere un idea...mi ha incuriosito molto che il primo "escursionista" sia arrivato 74esimo mi sembra?ma quanto forte vanno sti escursionisti che partono in fondo?tra l'altro c'è anche un certo huber palhuber,il ct della nazionale iscritto da escursionista arrivato 112esimo...
"per il fondista" auguri di pronta guarigione per domenica..

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
54
Schio ( Vicenza )
Visita sito
c'e' gente che gli piace "vincere" facile
....almeno vincessero!

pasbart

Biker urlandum
Per vincere vincono vai sul sito e guarda i premi che danno anche agli escursionisti.....

ESCURSIONISTI MASCHILE - AUSFLÜGLER MÄNNER
1° Class.Completo bike FONDRIEST CICLI
1° Preis.Radkleidung bike FONDRIEST CICLI 2° Class.Completo bike Arcobaleno Carraro
2° PreisRadkleidung Arcobaleno Carraro3° Class.Casco Torpado 4US
3° Class.Casco Torpado 4US 4° Class.Portaborraccia Torpado 4US Carbonio
4° PreisPortaborraccia Torpado 4US Carbonio5° Class.Sella Torpado 4US
5° PreisSella Torpado 4US Dal 6° al 10° Classific.Premio a sorpresa / Preis Überraschung

TRAGUARDO VOLANTE “EUROCAR”: Pinzano al km 12,20:
TRAGUARDO VOLANTE “LAURO DEFRANCESCO - SEGHERIA BERTI”

Categoria escursionisti: 1° class. Masch. e 1^ class. Femm.: premio in natura

Come vedi c'e' chi non lascia nulla al caso .......

Probabilmente saro' presente anch'io insieme ad altri tre compari, stasera decidiamo e domani mattina si fa l'iscrizione ......

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
infatti..son sempre stato contrario a premiare gli escursionisti...perchè potrei iscrivermi anche io essendo pur un amatore,basta che mi iscrivo senza dar la tessera e con solo il certificato medico di buona salute,che ci vuole,prima o dopo rientrerei tra i primi 10,ma alla fine ci si sente soddisfatti davvero?
mi sembra di imbrogliare..l'etica dell'escursionista lo dice la parola stessa...escursione,no gara.

pasbart

Biker urlandum
Sono daccordo con te, anch'io qualche anno fa partecipavo alle GF da escursionista l'unica cosa a cui tenevo era se mi davano un ricordo della manifestazione tipo maglietta, o capellino via dicendo .....
Ho smesso solo perche' a parte il prezzo piu' basso d'iscrizione non si aveva nessun vantaggio, anzi partendo pure piu' tardi nelle lunghe distanze si rischiava di arrivare a destinazione che
non c'era piu' nessuno ......

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito

Grazie, sono già uscito a ritirare la mtb dal meccanico e ne ho approfittato tornando a casa pedalando

Domani proviamo...

pasbart

Biker urlandum
Iscritto pure io, domenica mattina sara' una levataccia per arrivare in tempo ad Ora (350 Km. tutta autostrada) per il ritiro del pettorale + chip e ingresso in griglia.
Partenza alle 5 arrivo alle 8, ritiro subito il numero e il chip attacco il tutto, partenza GF, arrivo mangio qualcosina, tempo di riprendere fiato e di nuovo in mtb sul passo san Lugano (10 Km di salita) poi giu' a tutta fino alla partenza carico il tutto sull'auto, una lavitina veloce e di nuovo 353 Km verso casa.
Arrivo previsto per le 18.30 giusto per infilarmi in pizzeria e divorare qualcosa.
BYE BYE a domenica e buona pedalata a tutti

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito

Se non ti ritirano prima la patente... Che grinta e passione!

Andrewteam

Biker serius
11/8/07
123
0
0
Calliano - TN
Visita sito
Per la cronaca ieri notte a Bolzano c'è stato un bel diluvio, condito di grandine

Oggi giornata coperta e decisamente umida, con rischio temporali in serata: per domenica è previsto bello ma in certi punti mi aspetto qualche bella pozza d'acqua

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
le pozzanghere son l'ultimo problema...mi preoccupa di più la partenza lungo l'argine,ci sarà da sgomitare da come ho capito..complimenti veramente a chi si fa un sacco di km per partecipare alle gf.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo