La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Tanti auguri Roby.
Certo che se non ci sei tu, non c'è nessuno che pedala con la neve.
Intanto questa mattina sono uscito.
[URL="http://picasaweb.google.it/gianfrank1964/Neve221209?authkey=Gv1sRgCPi7ocbAl_7xDQ"][url]http://picasaweb.google.it/gianfrank1964/Neve221209?authkey=Gv1sRgCPi7ocbAl_7xDQ[/URL][/URL]#


Aspetta aspetta sono uscito anche io, e pure ieri. Ma oggi con la neve che ha fatto in nottata non si poteva proprio pedalare, ad ogni pedalata mi arrivava la neve a metà tibia...

Ho provato a salire a S. Michele, zona San Marco - Briga ma impossibile, ieri invece ho girato benissimo per quasi due ore.
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Aspetta aspetta sono uscito anche io, e pure ieri. Ma oggi con la neve che ha fatto in nottata non si poteva proprio pedalare, ad ogni pedalata mi arrivava la neve a metà tibia...

Ho provato a salire a S. Michele, zona San Marco - Briga ma impossibile, ieri invece ho girato benissimo per quasi due ore.

Bhè, oggi era un pò dura pedalare, ma si andava. La neve era bella asciutta. Ho rotto pure la catena.
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Aspetta aspetta sono uscito anche io, e pure ieri. Ma oggi con la neve che ha fatto in nottata non si poteva proprio pedalare, ad ogni pedalata mi arrivava la neve a metà tibia...

Ho provato a salire a S. Michele, zona San Marco - Briga ma impossibile, ieri invece ho girato benissimo per quasi due ore.
azz, mi chiedo ma solo a trecate la neve non è scesa o peggio ha cambiato direzione ? 10 Cm a dir tanto
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.151
11
0
46
novara
Visita sito
Bella roby! mi spiace non esserci mercoledì sera per la birretta ma se tutto va come deve andare ci rivedremo presto in bici!
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
seconda visita ok !!!!! sono di nuovo in piedi e fra due mesi in sella di nuovo .... comincio a scaldare le gomme intanto
grazie per gli auguri e domani sera ci vediamo per la birretta

Ottima notizia Roby... ci si vede domani sera :celopiùg:

Un po' in ritardo ma: AUGURI!
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Pro memoria per domani sera.


Messaggio ai naviganti. Brindiamo tutti insieme alle feste in arrivo.
Ritrovo mercoledi 23 presso il parcheggio della birreria Lowenbrau di Galliate
alle ore 21,30. L'invito è rivolto a tutti e quando dico tutti è TUTTI.:il-saggi:
Valter46
 

Dody71

Biker ultra
23/7/08
691
0
0
52
Galliate -no-
Visita sito
Ciao ragazzi, spero di riuscire a venire in orario domani sera, stanno chiamando tutti e vogliono il gas entro Natale...oggi, solo nella mia zona, sono arrivate 56 chiamate, gente che non mi ricordavo neanche di avere come clienti, ieri sera sono arrivato a casa alle 21.30, spalato neve fino alle 22.30, mangiato, nanna e stamattina sveglia alle 4.30 poi spalato neve e alle 6.00 ero sul camion......fino alle 20.00.
Ciao e a domani.
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
52
Galliate
Visita sito

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
52
Galliate
Visita sito
belle foto! a pensarci bene forse stare a casa e uscire in bici stamattina era la cosa migliore...visto che qui al lavoro sono stato forse l'unico pirla del piemonte a venire a lavorare e soprattutto in orario!
Se ti fa piacere questa mattina alle 8.15 ho iniziato a spalare la neve, alle 8,30 ho chiamato un mio collega x aggiornamenti viabilità e alle 9,30 ero a Cologno M.se. Nn eri il solo pirla del piemonte. Ciao
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Ciao ragazzi, spero di riuscire a venire in orario domani sera, stanno chiamando tutti e vogliono il gas entro Natale...oggi, solo nella mia zona, sono arrivate 56 chiamate, gente che non mi ricordavo neanche di avere come clienti, ieri sera sono arrivato a casa alle 21.30, spalato neve fino alle 22.30, mangiato, nanna e stamattina sveglia alle 4.30 poi spalato neve e alle 6.00 ero sul camion......fino alle 20.00.
Ciao e a domani.


Non ti preoccupare, io arriverò alle 22.15 ca..
 

Tokyo99

Biker superis
25/3/09
324
-1
0
55
Galliate
Visita sito
In mancanza di giornata libera ho appena fatto una notturna nel cortile di casa
dopo aver spalato la neve.
Giusto 4 salti sotto la neve.
 

Allegati

  • DSC_0084.jpg
    DSC_0084.jpg
    61,3 KB · Visite: 2
  • DSC_0079.jpg
    DSC_0079.jpg
    35,9 KB · Visite: 1
  • DSC_0085.jpg
    DSC_0085.jpg
    59 KB · Visite: 4

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo