La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
Leggi bene, lui dice: in orario. Io purtroppo per lui non ho un orario ma alle sei ero già al lavoro:il-saggi:
calma calma...non volevo scatenare tutti questi messaggi per quella mia affermazione...volevo dire che con quel tempo trenitalia mi ha "portato" al lavoro in tempo (a differenza di molti altri miei colleghi chevenivano da fuori)...un complimento a trenitalia che già ieri sera e ancor peggio stamattina non si merita...meno male che son riuscito a tornare a casa!
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Pro memoria per domani sera.


Messaggio ai naviganti. Brindiamo tutti insieme alle feste in arrivo.
Ritrovo mercoledi 23 presso il parcheggio della birreria Lowenbrau di Galliate
alle ore 21,30. L'invito è rivolto a tutti e quando dico tutti è TUTTI.:il-saggi:
Valter46
Spreravo fino all'ultimo di esserci,ma purtroppo niente patente:arrabbiat::arrabbiat:
BUONE FESTE A TUTTI
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
calma calma...non volevo scatenare tutti questi messaggi per quella mia affermazione...volevo dire che con quel tempo trenitalia mi ha "portato" al lavoro in tempo (a differenza di molti altri miei colleghi chevenivano da fuori)...un complimento a trenitalia che già ieri sera e ancor peggio stamattina non si merita...meno male che son riuscito a tornare a casa!
La prossima volta scrivi quello che vuoi dire, perche noi col cavolo che riuscivamo ha capire tutto stò giro di parole.
Quando porti a cena una donna come fa ha capire le tue intenzioni?
e non stò parlando di chi deve pagare il conto!!!!:il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
La bicchierata in compania ha funzionato alla grande, anche se per bere una scusa la si trova sempre. Un bravo al Roby che è venuto con le sue gambe, al Ciuffo che alla fine più che Ciuffo forse è meglio dire, il Spugna. Ai fratelli siamesi Tom1 e Tom2, che guardandoli bene.....forse sono stati adottati. Al buon Raimondo che orfano della Sandra non ha fatto altro che guardare tutto il mondo femminile che i suoi occhiali riuscivano a vedere. Al rappresentante dello sci club Trevi, al buon Frank, Dino, G68, Dody e Fabio.
Un bravo anche al buon Bo,che nonostante il freddo e la neve si è trascinato con il suo scaldasonno con incorporara la bolla dell'acqua calda. Ma a lui devo chiedere scusa. Scusami tanto per averti fatto credere che era un locale di spogliarello.:il-saggi:

[URL]http://picasaweb.google.it/Valter12262/NataleInCompagnia[/URL]
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
grazie per la bella serata in birreria, ora mi sento vivo come prima
buone feste a tutti ciao raga
:il-saggi:


Eh no.. per farti sentire vivo come prima manca un bel giro al Devero!

http://cid-da244c1c5a13a429.skydrive.live.com/play.aspx/.res/da244c1c5a13a429!3542/DA244C1C5A13A429!3543?ct=photos

Grande Roby, leggere il tuo messaggio mi ha aperto il cuore... ;-)
Ammiro il tuo buonumore e la tua forza interiore.. penso che al tuo posto e nella tua condizione avrei sbarellato molte volte ..
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Eh no.. per farti sentire vivo come prima manca un bel giro al Devero!

[url]http://cid-da244c1c5a13a429.skydrive.live.com/play.aspx/.res/da244c1c5a13a429!3542/DA244C1C5A13A429!3543?ct=photos[/URL]

Grande Roby, leggere il tuo messaggio mi ha aperto il cuore... ;-)
Ammiro il tuo buonumore e la tua forza interiore.. penso che al tuo posto e nella tua condizione avrei sbarellato molte volte ..
esatto !!!!! belle foto spero che il giro che avete fatto è stato chiamato " sopra le nuvole "
comunque ancora un po di pazienza e la endurona ritornerà in pista
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo