La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Slider

Biker extra
17/9/07
773
7
0
Vigevano
mtbpassion.blogspot.com
Bike
Cannondale Scalperl Carbon 2
Insomma, torno a dire che siete degli smidollati.
Avevo qualche speranza per Inge e Ciuffo, ma mi avete deluso anche voi.
Preparatevi perchè sono quasi pronto, il 24 e dopo Natale si pedala a manetta. Non voglio sentire menate, fa freddo, ho mangiato troppo, ecc, ecc.

Bene bene... dovrò giusto smaltire il cibo!!!
A parte il 24 che ovviamente lavoro... il 25 e 26 ci sono!
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
per andare in bici come in cristalleria non mi diverte per niente.


Ripeto.
Pistino di Oleggio praticamente intonso.
Neve poco battuta (passaggio di quad) e comunque zero lastre ghiaccio.

Se poi c'e' ghiaccio, sgonfi un pelo di piu' le gomme e via.
Anni fa ricordo una pista carri con ghiaccio spesso una spanna: ottima squola (con la q) di di vita. Va detto che io giro SEMPRE con le protezioni femorali (soffici).

Andare in bici in cristalleria: perche' no ? :-)

Mah.
(o )beta
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Ciao mio fratello ed io siamo due stradisti ma questa mattina abbiamo preso le mtb e via per un paio d'ore tra Novara - Lumellogno - Monticello e rientro da Nibbiola. Quasi tutto off road, a Garbagna - 6°C ma con due paiadi guanti e due copriscarpe non abbiamo sofferto più di tanto.

Meno male che c'è gente con i c......i che non ha paura del freddo.
Bravi, però la prossima venite a girate in valle, almeno non è tutto piatto.
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
53
Galliate
Visita sito
traanquillo! stamattina sono uscito.... in macchina!
il buon inge stamattina ha fatto compere natalizie!
per l'uscita...beh, diciamo che fino alle 8 ero convinto, poi però pensando alle sagge parole di valter ("te le vai a cercare...") ho pensato bene di non andare incontro al destino (cadute...cadute...cadute)...insomma, arriva natale, ci sono le vacanze, ho tutto il tempo per uscire in bici..anche se salto un giorno...:celopiùg: in più mi ricordo delle ultime uscite che avevo fatto sul ghiaccio...
Ricordati che mercoledi devi uscire a cena con la tua amica, devi essere in forma. Se sei acciaccato causa cadute e non puoi uscire, immagina il buon Valter cosa ne spara........
 

Dody71

Biker ultra
23/7/08
691
0
0
52
Galliate -no-
Visita sito
Per chiudere la discussione, io il freddo non lo patisco, ma siccome al lavoro ci tengo e molto, e anche i miei colleghi contano su di me in questo periodo, non posso permettermi di farmi venire neanche un'unghia nera.
Ciao. il 27 se non mi chiamano sono disponibile.
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Pessime previsioni..

Aggiornamento 20.12.2009, 16.50

Domani mattina rapido addensamento della nuvolosità e nel corso del pomeriggio nevicate fino in pianura. Temperatura massima attorno a meno 1 grado. A 2000 metri meno 12 gradi.
In montagna vento moderato da sudovest.
Martedì molto nuvoloso e soprattutto il mattino ancora un po' di neve; sul Sottoceneri in pianura in parte pioggia.
Mercoledì nuvoloso e il mattino precipitazioni. Limite delle nevicate in graduale rialzo a 600 - 1000 metri. Nel pomeriggio passaggio a tempo asciutto e qualche schiarita. 5 gradi.
Giovedì e venerdì molto nuvoloso e piovoso. Limite delle nevicate in rialzo sopra i 1000 metri. Probabilmente asciutto e qualche schiarita venerdì pomeriggio. 5 gradi.
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
53
Galliate
Visita sito
Che bella settima mi attende: Domani in valle D'Aosta, martedi Brescia e mercoledi Valli di Lanzo Torino. Che bello viaggiare con questo clima......
Speriamo che almeno non ci siano intasamenti o code in autostrada.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Slider:
la foto e' di oggi.

Dodi & Slider:
Fondi gia' battuti: vero.
Ma le strade asfaltate oggi erano (incredibilmente) pulitissime, e poi oggi traffico prossimo allo zero.
Comunque ho fatto l'asfalto strettamente necessario, essendo io di Oleggio.

Freddo: maddeche' ? Pedalando ci si scalda :-)

Gnapp
(o )Beta

Tutta la mia ammirazione... io me ne sono stato al calduccio... :il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Insomma, torno a dire che siete degli smidollati.
Avevo qualche speranza per Inge e Ciuffo, ma mi avete deluso anche voi.
Preparatevi perchè sono quasi pronto, il 24 e dopo Natale si pedala a manetta. Non voglio sentire menate, fa freddo, ho mangiato troppo, ecc, ecc.
Chi vive sperando muore ecc ecc, alla fine sono uscito solo io in bici?. E voi sareste il nuovo che avanza? Quelli che saltano i fossi per la lunga? Poveri noi Frank, chi ci tocca portare in giro, non hanno ancora tolto le rotelle e banfano come dei veterani di pressioni gomme, tarature delle sospensioni, percorsi con pendenze al limite dell'umano...per poi starsene in casa con la bolla dell'acqua calda perchè siamo sotto zero!!!!! Ha ragione Frank: ci avete deluso.
Per vostra informazione sono andato a messa in bici, tra andata e ritorno con giro del paese ho fatto circa 5 km. :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo