La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Meno male che c'è gente con i c......i che non ha paura del freddo.
Bravi, però la prossima venite a girate in valle, almeno non è tutto piatto.

Hai perfettamente ragione, una pizza!

Oggi però sono in ufficio a Borgomanero ed ho la mtb in auto, alle 12 scappo fuori e vado a farmi tutti i boschi tra Borgo e Invorio, ci sono delle vallette bellissime, salitine verticali e passaggi molto tecnici che per un pippone come me si traducono in voli da pauraaaaaaaaaa.

Durante le vacanze vorrei provare a fare la Invorio - Gignese che fatta d'estate è una sciocchezza ma con giù la neve deve essere proprio bello.
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
52
Galliate
Visita sito
Chi vive sperando muore ecc ecc, alla fine sono uscito solo io in bici?. E voi sareste il nuovo che avanza? Quelli che saltano i fossi per la lunga? Poveri noi Frank, chi ci tocca portare in giro, non hanno ancora tolto le rotelle e banfano come dei veterani di pressioni gomme, tarature delle sospensioni, percorsi con pendenze al limite dell'umano...per poi starsene in casa con la bolla dell'acqua calda perchè siamo sotto zero!!!!! Ha ragione Frank: ci avete deluso.
Per vostra informazione sono andato a messa in bici, tra andata e ritorno con giro del paese ho fatto circa 5 km. :il-saggi:
Bravo l'importante è che sei uscito in bici, non importa i Km, conta di più lo spirito avventuriero.
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Udite udite oggi Gambadilegnorobytrek ha passato gli anta o come gli hanno insegnato a scuola... meno 19Facendo i dovuti scongiuri, spero gliene manchino un tannnntino di più:il-saggi:




AUGURI
 

Gabriele 68

Biker popularis
28/4/09
53
0
0
Trecate
Visita sito
Auguri Roby!
icon7.gif
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.151
11
0
46
novara
Visita sito
belle foto! a pensarci bene forse stare a casa e uscire in bici stamattina era la cosa migliore...visto che qui al lavoro sono stato forse l'unico pirla del piemonte a venire a lavorare e soprattutto in orario!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
seconda visita ok !!!!! sono di nuovo in piedi e fra due mesi in sella di nuovo .... comincio a scaldare le gomme intanto
grazie per gli auguri e domani sera ci vediamo per la birretta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo