La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
IMG_9616.JPG


:-)


Gnap
(o )Beta
 

Dody71

Biker ultra
23/7/08
691
0
0
52
Galliate -no-
Visita sito
Ciao a tutti, avevo il pc in crisi quindi mi sono letto + di una decina di pagine. Non so se qualcuno è uscito stamattina ma vi assicuro che andare su fondi già battuti a -10 è pericoloso sia in bici che con il camion ve lo dice uno che ha sempre dietro la schiena 75 q.li di gpl liquido ovvero 14200 litri che moltiplicati per 278 fanno 3.947.600 di litri allo stato gassoso.....:spetteguless:. Ci vediamo mercoledì sera.
Il 24 ovviamente lavoro.
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Slider:
la foto e' di oggi.

Dodi & Slider:
Fondi gia' battuti: vero.
Ma le strade asfaltate oggi erano (incredibilmente) pulitissime, e poi oggi traffico prossimo allo zero.
Comunque ho fatto l'asfalto strettamente necessario, essendo io di Oleggio.

Freddo: maddeche' ? Pedalando ci si scalda :-)

Gnapp
(o )Beta
 

ciuffo22

Biker superioris
3/6/09
852
0
0
Pavia
Visita sito
Ma abbiamo notizie del buon inge?o e disperso tra i ghiacci della valle????
Io volevo uscire nel pome ma tra il freddo più la bottiglia del mio buon vino che mi son scolato a pranzo,ho preferito stare a casuccia x evitare danni...
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Che menate su ghiaccio e neve e freddo.. ;-)

Son rientrato ora da 2 gg di riding nel Biellese, solo descent e nel gruppo solo un paio di sdraioni.. ma il passo è più o meno quello di sempre solo che anzichè di grip si va via di drift.. Il limite non eravamo noi in discesa ma il furgone che più di un tot non ce la faceva a salire nei nostri secret spot causa strade vergognosamente sporche.. Sale e benne sulle provinciali con il contagocce..

Cmq stamattina alla partenza in pianura -14°, tale quale ad adesso in zona Momo...
Mi han detto che fatto della gran nebbia, in là proprio nulla.. ma sabato alle 7.30 di mattina tra Momo e Rovasenda sembrava di essere in Russia...
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.151
11
0
46
novara
Visita sito
Ma abbiamo notizie del buon inge?o e disperso tra i ghiacci della valle????
Io volevo uscire nel pome ma tra il freddo più la bottiglia del mio buon vino che mi son scolato a pranzo,ho preferito stare a casuccia x evitare danni...
traanquillo! stamattina sono uscito.... in macchina!
il buon inge stamattina ha fatto compere natalizie!
per l'uscita...beh, diciamo che fino alle 8 ero convinto, poi però pensando alle sagge parole di valter ("te le vai a cercare...") ho pensato bene di non andare incontro al destino (cadute...cadute...cadute)...insomma, arriva natale, ci sono le vacanze, ho tutto il tempo per uscire in bici..anche se salto un giorno...:celopiùg: in più mi ricordo delle ultime uscite che avevo fatto sul ghiaccio...
 

Dody71

Biker ultra
23/7/08
691
0
0
52
Galliate -no-
Visita sito
Slider:
la foto e' di oggi.

Dodi & Slider:
Fondi gia' battuti: vero.
Ma le strade asfaltate oggi erano (incredibilmente) pulitissime, e poi oggi traffico prossimo allo zero.
Comunque ho fatto l'asfalto strettamente necessario, essendo io di Oleggio.

Freddo: maddeche' ? Pedalando ci si scalda :-)

Gnapp
(o )Beta
Non me ne può fregare di meno del freddo, io lavoro sempre al freddo con puntate anche sui 2000 mt, il problema sono le strade o stradine dove i mezzi antigelo sono tabù, un esempio è la strada davanti al mio cancello, chiedere conferma a Frank, che ieri ho pulito per un pezzo ma non potevo pulire tutta la provincia. e poi per andare in bici come in cristalleria non mi diverte per niente.
 

Dody71

Biker ultra
23/7/08
691
0
0
52
Galliate -no-
Visita sito
Che menate su ghiaccio e neve e freddo.. ;-)

Son rientrato ora da 2 gg di riding nel Biellese, solo descent e nel gruppo solo un paio di sdraioni.. ma il passo è più o meno quello di sempre solo che anzichè di grip si va via di drift.. Il limite non eravamo noi in discesa ma il furgone che più di un tot non ce la faceva a salire nei nostri secret spot causa strade vergognosamente sporche.. Sale e benne sulle provinciali con il contagocce..

Cmq stamattina alla partenza in pianura -14°, tale quale ad adesso in zona Momo...
Mi han detto che fatto della gran nebbia, in là proprio nulla.. ma sabato alle 7.30 di mattina tra Momo e Rovasenda sembrava di essere in Russia...
Nella neve fresca piace anche a me andarci, ma se volevo andare a piedi con la bici a fianco, avrei fatto il maratoneta.:hahaha:O il pensionato.
 
Ciao mio fratello ed io siamo due stradisti ma questa mattina abbiamo preso le mtb e via per un paio d'ore tra Novara - Lumellogno - Monticello e rientro da Nibbiola. Quasi tutto off road, a Garbagna - 6°C ma con due paiadi guanti e due copriscarpe non abbiamo sofferto più di tanto.
 

ciuffo22

Biker superioris
3/6/09
852
0
0
Pavia
Visita sito
Che menate su ghiaccio e neve e freddo.. ;-)

Son rientrato ora da 2 gg di riding nel Biellese, solo descent e nel gruppo solo un paio di sdraioni.. ma il passo è più o meno quello di sempre solo che anzichè di grip si va via di drift.. Il limite non eravamo noi in discesa ma il furgone che più di un tot non ce la faceva a salire nei nostri secret spot causa strade vergognosamente sporche.. Sale e benne sulle provinciali con il contagocce..

Cmq stamattina alla partenza in pianura -14°, tale quale ad adesso in zona Momo...
Mi han detto che fatto della gran nebbia, in là proprio nulla.. ma sabato alle 7.30 di mattina tra Momo e Rovasenda sembrava di essere in Russia...
russia uguale gnocca????:medita:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Insomma, torno a dire che siete degli smidollati.
Avevo qualche speranza per Inge e Ciuffo, ma mi avete deluso anche voi.
Preparatevi perchè sono quasi pronto, il 24 e dopo Natale si pedala a manetta. Non voglio sentire menate, fa freddo, ho mangiato troppo, ecc, ecc.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo