La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
Analisi logica della frase: "disastro!!! purtroppo devo rivedere i miei programmi per il 23." Detta cosi è tutto normale ma..."mi ero dimenticato che avevo preso impegno per una cena proprio il 23 sera." Gia che uno si dimentica una cena, puzza un po ma.. "mi ha "incastrato" una mia amica"
La puzza diventa più solida perche se uno si dimentica che una donna ti invita a cena i casi sono tre: o lei è gabinetto o lui è ric.. oppure, conoscendo Smanetta, lei è gravida ma lui non è il padre. "e da buon schiavetto non ho potuto dire di no!" Qui tutti daccordo che ha entrambi piace giocare con fruste e catene, lei sopra e lui sotto ma con la faccia che guarda per terra. "offrirò la birretta a chi parteciperà al giro del 24!" Anche qui tutto chiaro, Smanetta dimentica la cena con una donna ma si ricorda di offrire da bere agli uomini senza sapere in quanti siano come se fosse un concorso a premi con lui come trofeo.
Natale è vicino e non voglio infierire troppo, anche perchè la natura è gia stata abbastanza crudele con i te ma una domanda mi sento in dovere di farti; quando il Signore stava elargendo i suoi doni su di te.... POSSIBILE CHE STAVI GIA' AL CESSO A SMANETTARTI, NON POTEVI ASPETTARE 5 MINUTI!!!!:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
caro valter ti rassicuro sulla cosa, effettivamente ho dimenticato di scrivere che è una cena tra amici e questa amica ha organizzato il tutto...
magari ho omesso apposta questa cosa perchè volevo proprio leggere cosa scrivevi! :smile:
comunque grande valter!!

PS: ammazza oh! ben in 2 ti hanno avvertito? e 'sti c.zzi!:spetteguless: manco fossi il papa!
 

abramita

Biker serius
4/1/08
185
0
0
54
novara
Visita sito
ciao biciclettari,oggi con questa neve vi ho pensato e domani mentre sono sulle piste da sci, vi penso un altra volta buon giro disperati......mercoledi' faro' il possibile x esserci, magari con gli altri dello sci club.
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
Nevicaaaaa!! Domenica giretto sulla neve??

siamo sicuri che domani vogliam uscire con sto frescino polare?in russia faceva meno freddo che qui....
cmq sto coinvolgendo anche mattia....

Negativo, domani a cuccia!! Sono uscito a spalare questa mattina, e sotto la neve il terreno è superghiacciato, quindi secondo me si rischia solo di farsi del male!
 

Tokyo99

Biker superis
25/3/09
324
-1
0
56
Galliate
Visita sito
picture.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo