La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
L'orario di partenza rimane alle 7.00 da me. Ci dovremmo mettere poco più di un'ora per arrivare a Como al secondo punto di incontro che è la stazione della funicolare alle 8.15.
Come partecipanti io ho:
1) frank
2) Valter
3) Rouges
4) Boris
5) Dino
6) Cavalier
7) Roby
8) Abramita
9) Stefano
10) Trevisan

Per le macchine, io ci sono e porto altri due.
Allora 8:15 alla funicoli funicolà,per il rientro potremmo alternarci alla testa del gruppo ogni 2km:hahaha::hahaha::hahaha:quasi come gli stradisti quelli buoni
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
L'orario di partenza rimane alle 7.00 da me. Ci dovremmo mettere poco più di un'ora per arrivare a Como al secondo punto di incontro che è la stazione della funicolare alle 8.15.
Come partecipanti io ho:
1) frank
2) Valter
3) Rouges
4) Boris
5) Dino
6) Cavalier
7) Roby
8) Abramita
9) Stefano
10) Trevisan

Per le macchine, io ci sono e porto altri due.
Ok, io ho, fuori il mio, altri due posti. Ci vediamo alle 7 da te:il-saggi:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
L'orario di partenza rimane alle 7.00 da me. Ci dovremmo mettere poco più di un'ora per arrivare a Como al secondo punto di incontro che è la stazione della funicolare alle 8.15.
Come partecipanti io ho:
1) frank
2) Valter
3) Rouges
4) Boris
5) Dino
6) Cavalier
7) Roby
8) Abramita
9) Stefano
10) Trevisan
11) Il Ferra
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
L'orario di partenza rimane alle 7.00 da me. Ci dovremmo mettere poco più di un'ora per arrivare a Como al secondo punto di incontro che è la stazione della funicolare alle 8.15.
Come partecipanti io ho:
1) frank
2) Valter
3) Rouges
4) Boris
5) Dino
6) Cavalier
7) Roby
8) Abramita
9) Stefano
10) Trevisan
11) Il Ferra
Ma che ci fai ancora sveglio:il-saggi:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
qual'cuno sa dovi si arriva esattamente comune e via piazza come punto di ritrovo e orario prima di partire in bike ? perchè stanotte sono da amici su in zona lecco e allora domani parto direttamente da là
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
qual'cuno sa dovi si arriva esattamente comune e via piazza come punto di ritrovo e orario prima di partire in bike ? perchè stanotte sono da amici su in zona lecco e allora domani parto direttamente da là


Dobbiamo trovarci alla stazione della funicolare. Ho provato a cercare un'indirizzo, e mi dà, Piazza Alcide de Gasperi. Prova a vedere dove ti porta.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
qual'cuno sa dovi si arriva esattamente comune e via piazza come punto di ritrovo e orario prima di partire in bike ? perchè stanotte sono da amici su in zona lecco e allora domani parto direttamente da là

Io so questo: Como, stazione funicolare e l'auto si parcheggia sul lungolago vicino alla stazione stessa. Orario 8:15 :i-want-t:
 

cavalier

Biker novus
7/10/08
25
0
0
nerviano
Visita sito
Dobbiamo trovarci alla stazione della funicolare. Ho provato a cercare un'indirizzo, e mi dà, Piazza Alcide de Gasperi. Prova a vedere dove ti porta.

Spiega per tutti, P.zza alcide de Gasperi è giusta, seguite i cartelli a como per la funicolare e la troverete facilmente anche perchè si vede chiaramenre ma non parcheggiate li,non cè posto, dato che dista qualche decina di metri dal lago, proseguite poco più avanti si puo parcheggiare in linea blu,1,5 Euero x 4 ore ma attenzione piu andate avanti piu è caro,1.5 per ora,se poi trovate parcheggio prima del centro,tipo la stazione ok lo stesso,Como è piccola arrivate alla funicolare in bici...domani mi sa che farà un gran caldo vista l'umidità di oggi:il-saggi:
 

abramita

Biker serius
4/1/08
185
0
0
53
novara
Visita sito
Spiega per tutti, P.zza alcide de Gasperi è giusta, seguite i cartelli a como per la funicolare e la troverete facilmente anche perchè si vede chiaramenre ma non parcheggiate li,non cè posto, dato che dista qualche decina di metri dal lago, proseguite poco più avanti si puo parcheggiare in linea blu,1,5 Euero x 4 ore ma attenzione piu andate avanti piu è caro,1.5 per ora,se poi trovate parcheggio prima del centro,tipo la stazione ok lo stesso,Como è piccola arrivate alla funicolare in bici...domani mi sa che farà un gran caldo vista l'umidità di oggi:il-saggi:

Ok ragazzi ci vediamo domani mattina x le 7,10 al punto blu' prima dell' entrata in autostrada di Galliate; siccome ho un posto in piu' fatemi sapere se devo passare dalla casa di frank x caricare qualcuno altrimenti vi aspetto li ciaoooooo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo