Ciao Sultano, io penso di esserci e credo che anche gli altri. Dobbiamo fare una riunione con cena!!!
Allora cominciamo a buttare li una data.
Venerdì 24 aprile a chi andrebbe bene?
Ciao Sultano, io penso di esserci e credo che anche gli altri. Dobbiamo fare una riunione con cena!!!
ma per la cena o l'uscita in mtb?Allora cominciamo a buttare li una data.
(se non mi cambiano i turni) io ci sono.
E lancio 2 posti: o Rambla (Galliate) o Guinnes time (Nibbia). W il manzo Kobe: :magna:
ma per la cena o l'uscita in mtb?
possiamo andare a Bielmonte....ho ancora qualcosa in sospesoQualche giorno organizzeremo un'uscita fuori porta con il nostro gruppo. Sarebbe bello anche in liguria o in valle d'aosta, o verona.
Dobbiamo fare una riunione e decidere. Ma....verranno tutti?
sicuro. a proposito è già 3 giorni consecutivi che esce in bici...per una cena. Senti anche Erminio.
possiamo andare a Bielmonte....ho ancora qualcosa in sospeso
sicuro. a proposito è già 3 giorni consecutivi che esce in bici...
@ fabio-no-drop
Osti, gran bel giro, sa da fà. Ma con la neve di quest'anno, ce la possiamo fare ad agosto?
ha appena superato il quintale, per esattezza 101 kgAllora ormai sarà un figurino
Vedrò di leccarmeli sti baffi ...spero!!!infatti qualche messaggio sotto ho scritto ...SE...
Negli anni passati ho pestato neve tra la Capanna Corno Gries e il Passo del Gries, mentre nel 2007 quasi non ce n'era e me ne sono stupito.
Il punto difficile da attraversare è tra il Passo San Giacomo fin quasi alla C.C.G... è esposta tutta a nord, e non mi azzarderei per nulla al mondo ad attraversare sulla neve uno dei numerosi canali di scarico delle slavine.. Un piede in fallo e arrivi fino in fondo alla val Bedretto.
E' un giro ottimo per bici trail sui 100/120mm, ed è ben pepata la discesa (tecnica alternata a pezzi veloci). Sicuramente tu e Dody avrete di che leccarvi i baffi
infatti qualche messaggio sotto ho scritto ...SE...
Negli anni passati ho pestato neve tra la Capanna Corno Gries e il Passo del Gries, mentre nel 2007 quasi non ce n'era e me ne sono stupito.
Il punto difficile da attraversare è tra il Passo San Giacomo fin quasi alla C.C.G... è esposta tutta a nord, e non mi azzarderei per nulla al mondo ad attraversare sulla neve uno dei numerosi canali di scarico delle slavine.. Un piede in fallo e arrivi fino in fondo alla val Bedretto.
E' un giro ottimo per bici trail sui 100/120mm, ed è ben pepata la discesa (tecnica alternata a pezzi veloci). Sicuramente tu e Dody avrete di che leccarvi i baffi
ha appena superato il quintale, per esattezza 101 kg
Ottimo.
Dimenticavo: per lunedì siamo io e Roby
X me è ok. Martedi sera ho visto l'Erminio in bici, penavo che era più del quintale, per come non riusciva a star giù sul manubrio e dal casco che sembrava 3 mis più piccolo. Forse è meglio dirgli che ci troviamo dopo cena!!!!!Allora cominciamo a buttare li una data.