La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Vado controcorrente... a me non dice nulla.. alla fine è un semplicissimo monocross assistito.
Se è un'occasione ok, ma non ci vedo nulla di che.... io avrei cercato in un usato più raffinato a pari prezzo, ovvio.

Magari tirando un po' il prezzo, uno si accaparra questo gioiellino, visto che sei di Novara e giochi in casa
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=53425&highlight=fluid
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
Vado controcorrente... a me non dice nulla.. alla fine è un semplicissimo monocross assistito.
Se è un'occasione ok, ma non ci vedo nulla di che.... io avrei cercato in un usato più raffinato a pari prezzo, ovvio.

Magari tirando un po' il prezzo, uno si accaparra questo gioiellino, visto che sei di Novara e giochi in casa
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=53425&highlight=fluid

ti posso dire quello che mi hai suggerito tu è un gran bel telaio ma lo vedo un pò troppo per quello che ci voglio fare...diciamo che volevo rimanere in un range di escursione 100 - 120 mm...

ci sarebbe anche una Kona dawg con 140 mm di escursione al posteriore ma vorrei continuare ad utilizzare la mia forcella da 100 mm e su quella mi sembra un pò fuori luogo...
potrei anche valutare un telaio Kona one20 con 120 mm di escursione...
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Cosa vuol dire in buone condizioni. Ti ha massacrato Valter? :smile:
Cerca di esserci. Al limite rientri prima, ma non uscire da solo, se puoi, per un sacco di motivi.
Mi sa che non ci sarà, il giovane ha fatto enduro sopra Varese e siccome è seguito dai medici, i fratelli Salsa di Oleggio, gli hanno dato come cura "pronto mobili" a base di cera d'api x le articolazioni visto che è afflitto da "legnosite acuta" :il-saggi:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Questa mattina giro girello di circa 64 km in compagnia di Dino, Dody, Roby, Rouges e Valter. Galliate, Oleggio, Tornavento (pausa caffè), Vizzola e rientro sulla sponda del Ticino.
Gran bella giornata, un pò fredda le prime ore.
Tanta gente in giro, è arrivata la primavera e la valle si sta ripopolando.
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Questa mattina giro girello di circa 64 km in compagnia di Dino, Dody, Roby, Rouges e Valter. Galliate, Oleggio, Tornavento (pausa caffè), Vizzola e rientro sulla sponda del Ticino.
Gran bella giornata, un pò fredda le prime ore.
Tanta gente in giro, è arrivata la primavera e la valle si sta ripopolando.
Ola Sultano, Rouges si è ripeso dalla pedalatina o è ancora spaesato?:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo