Presi a bastonate da un camionista
Brutta disavventura, che per fortuna si è risolta con un grande spavento e numerosi lividi, per due ciclisti nella Valle del Ticino. Sabato pomeriggio i due si stavano allenando quando, in strada vicinle Strella, hanno rischiato di essere investiti da un mezzo pesante che trasportava una ruspa. Visto che il camion non accennava a rallentare, i ciclisti si sono gettati a destra, nei cespugli. Alle proteste dei ciclisti, il conducente è sceso dal mezzo ed è volata qualche parola, ma mai si sarebbe pensato che si passasse alle mani. Preso un bastone da terra, ha cominciato a picchiare i malcapitati finchè non si è rotto. A quel punto a preso il cartello di metallo per segnare i carichi sporgenti e lo ha brandito come un'arma.
L'episodio è stato segnalato agli inquirenti e nel frattempo i due ciclisti hanno dovuto ricorrere alle cure dei sanitari.
Alla fine è andata ancora bene, con un sospetto trauma cranico e una contusione al polso.
Non ho parole, viviamo in mondo di m...a. Spero tanto che prendano questo autista, perchè reazioni del genere possono diventare pericolose.[/quote