Non ho capito, come va in "in ginocchio" o il ginocchio? Ste mogli......Si, l'ho sentito. Deve darmi una risposta. Deve vedere anche come va il ginocchio.
Non ho capito, come va in "in ginocchio" o il ginocchio? Ste mogli......Si, l'ho sentito. Deve darmi una risposta. Deve vedere anche come va il ginocchio.
Ok ma come fai a resistere senza andare in bici tutto questo tempo?Grazie Valter per l'invito, ma devo rinunciare per i seguenti motivi:
- la bici da pedalata è ancora allo stato di telaio+forcella;
- l'ultima volta che ho pedalato è stata 4 mesi fa;
- domenica festeggio il compleanno di mio padre.
comunque vedo di attivarmi per risolvere al più presto i primi due punti per le prossime uscite!
Ok ma come fai a resistere senza andare in bici tutto questo tempo?
in realtà lui in bici ci va.... ma non pedala...!!
C'è qualcuno il prossimo sabato mattina? Io ho l'aereo per HK nel pomeriggio, quindi, meteo permettendo, mi faro giretto in valle la mattina...
invece qui il profilo altimetrico del sabato (quello della domenica non è disponibile.. e devo capire ancora perchè!); sono saltati fuori 1060 metri anche dal software, quindi i 1300 della domenica dovrebbero essere reali e ralistici
Io due posti liberi sulla mia auto, li ho. Dino dovrebbe venire con la sua perchè non si ferma a mangiare. C'è Roby, che avrà un altro posto e se Valter viene con la sua, ce ne sono altri due.
Possiamo caricare anche Inge5, per non farlo venire da solo.
quindi tu ti sei fatto più di 2000mt di dislivello in 2 giorni... putèn che gamba!
si, 2300 in due giorni... per questo la prendevo MOOOOOLTO con calma la domenica..
si, 2300 in due giorni... per questo la prendevo MOOOOOLTO con calma la domenica..
io sabato mattina ci sono! fammi sapere...
lancillotto e fabio, 'sto weekend fate qualche giretto? se si fatemi sapere...
lancillotto e fabio, 'sto weekend fate qualche giretto? se si fatemi sapere...
ok! tenetemi aggiornato sugli orari di partenza
Quindi nessuno stasera viene per birrare?
Inge5? frank? Slider? Lukino?
Ragazzi che pantofolai....
Ma, non so, non ti garantisco niente
l'indirizzo c'è.. io alle 22.15 son lì
..e poi sono in debito tra colazione e caffè.. hai una birra pagata..