La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Ciao teste matte...

@Inge: giretto di riscaldamento sabato mattina? Ti va bene se partiamo intorno alle 9:00? Giro leggero in valle così domenica sei ben rodato e dai la polvere (o il fango) a tutti :smile:
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Io domenica potrei esserci...

mi date due coordinate, nel caso che......

-ora di ritrovo al motocross
-lunghezza del giro
-dislivello
-posto per mangiare c'è? ho sentito che c'è da prenotare..
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
Ciao teste matte...

@Inge: giretto di riscaldamento sabato mattina? Ti va bene se partiamo intorno alle 9:00? Giro leggero in valle così domenica sei ben rodato e dai la polvere (o il fango) a tutti :smile:

@Rouges: alle 9.00 è perfetto! facciamo un bel giretto..avevo già in mente qualcosa..tu, idee?
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Io domenica potrei esserci...

mi date due coordinate, nel caso che......

-ora di ritrovo al motocross
-lunghezza del giro
-dislivello
-posto per mangiare c'è? ho sentito che c'è da prenotare..


Sarà un giro tranquillissimo.
A Maggiora domenica ci sarà una gara di mtb, quindi noi sfruttiamo il percorso segnato.
L'idea era di partire in bici + o - alle 8, prima che parta la gara e fare il primo giro e poi fare anche il secondo al seguito dell'ultimo.
Il giro dovrebbe essere intorno ai 10 km ( quindi 20 ) e neanche molto impegnativi. Se poi abbiamo voglia di fare qualcos'altro, andiamo a perlustrare da qualche parte.
Il discorso cibo, noi abbiamo prenotato un agriturismo e spendiamo dai 22-25 euri. Se ci sei anche tu, fammi sapere che aggiungiamo un posto.
Dimenticavo, il ritrovo sarà alla pista di autocross, non quella di motocross.
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Sarà un giro tranquillissimo.
A Maggiora domenica ci sarà una gara di mtb, quindi noi sfruttiamo il percorso segnato.
L'idea era di partire in bici + o - alle 8, prima che parta la gara e fare il primo giro e poi fare anche il secondo al seguito dell'ultimo.
Il giro dovrebbe essere intorno ai 10 km ( quindi 20 ) e neanche molto impegnativi. Se poi abbiamo voglia di fare qualcos'altro, andiamo a perlustrare da qualche parte.
Il discorso cibo, noi abbiamo prenotato un agriturismo e spendiamo dai 22-25 euri. Se ci sei anche tu, fammi sapere che aggiungiamo un posto.
Dimenticavo, il ritrovo sarà alla pista di autocross, non quella di motocross.

diciamo che avete una scusa per mangiare fuori.... ;-)
posso dirtelo domani?
 

lukino00

Biker ultra
23/5/06
677
3
0
tra lago d'orta e lago maggiore
Visita sito
Bike
Carraro Novekili pro
Sarà un giro tranquillissimo.
A Maggiora domenica ci sarà una gara di mtb, quindi noi sfruttiamo il percorso segnato.
L'idea era di partire in bici + o - alle 8, prima che parta la gara e fare il primo giro e poi fare anche il secondo al seguito dell'ultimo.
Il giro dovrebbe essere intorno ai 10 km ( quindi 20 ) e neanche molto impegnativi. Se poi abbiamo voglia di fare qualcos'altro, andiamo a perlustrare da qualche parte.
Il discorso cibo, noi abbiamo prenotato un agriturismo e spendiamo dai 22-25 euri. Se ci sei anche tu, fammi sapere che aggiungiamo un posto.
Dimenticavo, il ritrovo sarà alla pista di autocross, non quella di motocross.

ragazzi, potrei unirmi a voi? sapete per caso il secondo giro, più o meno, a che ora potrebbe svolgersi?
io comunque verrei solo per girare in bici, per il pranzo tornerei a casa...
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
ragazzi, potrei unirmi a voi? sapete per caso il secondo giro, più o meno, a che ora potrebbe svolgersi?
io comunque verrei solo per girare in bici, per il pranzo tornerei a casa...
La partenza della gara dovrebbe essere alle 9.30 con partenza scaglionata delle varie categorie Il secondo giro secondo me transitera verso le 10,20 10,30:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo