• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
bel giro sabato! ho potuto testare i pistini di Oleggio! molto belli...

PS: qualcuno è andato anche domenica? non è che avete trovato un polmone e 2 gambe nel boschetto?
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
oggi giono libero... 7 ore di sci. Proprio bello...

Quando rientro posterò il gpx del giro pisitini.

PS
Se vi beccano nel bosco vedro son dolori... ocio
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Ecco il tracciato google earth di sabato scorso...

@Inge: direi che il tuo polmone lo potresti trovare più o meno al km 30, giusto dopo il mio
 

Allegati

  • Pistini.zip
    20,2 KB · Visite: 15

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Ecco il tracciato google earth di sabato scorso...

@Inge: direi che il tuo polmone lo potresti trovare più o meno al km 30, giusto dopo il mio

Paiuia... non i siete fatti mancare quasi niente (diciamo le due discese piu' ripide le avete schivate, ma in compenso siete saliti contromano a S.Donato )

Siete tornati a casa costeggiando il canale, vero ?

Gnap
(o )Beta
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Paiuia... non i siete fatti mancare quasi niente (diciamo le due discese piu' ripide le avete schivate, ma in compenso siete saliti contromano a S.Donato )

Siete tornati a casa costeggiando il canale, vero ?

Gnap
(o )Beta

Quasi... qui il "giro animato"


PS
Ho acceso il Garmin all'ultimo momento, per cui l'elevazione non è proprio quella corretta...
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Per Maggiora ok, ci sono.
E per questa domenica a Gattinara, chi c'è? Se c'è Lanci ok, se no possiamo fare il giro del 25 gennaio.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
aggiornamentino: quasi sicuramente ci sarò, perchè in teoria non dovrei ma non ho voglia di star fermo... verrò giù "in sicurezza".
Pensavo di fare il tragitto che non siamo riusciti a fare l'altra volta, quindi sicuramente toboga e diga di Asei; poi mi studio le congiunzioni con la traccia delle rive rosse; oppure risaliamo sopra i dioniso e facciamo vedere a Fabio la placca di roccia vicino a dioniso vecchia da cui ricavare (lui & chi come lui) una traiettoria...
Marco guru entra a lavoro alle 14.00, ma come sempre ci accompagnerebbe almeno un tratto, quindi ritrovo e partenza puntuale, direi nell'ordine delle 8.30 a Gattinara (ma credo si partirà da Lozzolo o da casa del Bosco per tagliare alcuni tratti di trasferimento)

facciamo la conta

1 LancillottoMBC
2 Frank64
3 fabio-no-drop

PS: @Frank: barrette OK
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo