Boh, sembra che siate arrivati costeggiando il canale e ritornati per la ciclabile lungo il ticino. Se cosi' fosse vi siete fatti praticamente tutti i pezzi ripidi in salita.... mi pare stranino.
Gnap
(o )Beta
Boh, sembra che siate arrivati costeggiando il canale e ritornati per la ciclabile lungo il ticino. Se cosi' fosse vi siete fatti praticamente tutti i pezzi ripidi in salita.... mi pare stranino.
Gnap
(o )Beta
che è successo?aggiornamentino: quasi sicuramente ci sarò, perchè in teoria non dovrei ma non ho voglia di star fermo... verrò giù "in sicurezza".
Pensavo di fare il tragitto che non siamo riusciti a fare l'altra volta, quindi...
http://www.bikextreme.net/
guardate qui (il sito è del negozio dove mi rifornisco), ci sono 2 percorsi, non so se li conoscete...ci sono anche le tracce GPS
aggiornamentino: quasi sicuramente ci sarò, perchè in teoria non dovrei ma non ho voglia di star fermo... verrò giù "in sicurezza".
Pensavo di fare il tragitto che non siamo riusciti a fare l'altra volta, quindi sicuramente toboga e diga di Asei; poi mi studio le congiunzioni con la traccia delle rive rosse; oppure risaliamo sopra i dioniso e facciamo vedere a Fabio la placca di roccia vicino a dioniso vecchia da cui ricavare (lui & chi come lui) una traiettoria...
Marco guru entra a lavoro alle 14.00, ma come sempre ci accompagnerebbe almeno un tratto, quindi ritrovo e partenza puntuale, direi nell'ordine delle 8.30 a Gattinara (ma credo si partirà da Lozzolo o da casa del Bosco per tagliare alcuni tratti di trasferimento)
facciamo la conta
1 LancillottoMBC
2 Frank64
3 fabio-no-drop
PS: @Frank: barrette OK
Ciao a tutti, mi inserisco dall'altro topic..io avevo intenzione di fare Rive Rosse, però mi aggregherei volentieri (e direi ok per partenza da casa del Bosco..il trasferimento su asfalto lo eviterei..). Io però tornerei per pranzo, ho letto di pranzo al sacco. etc, etc..
In tal caso rimando alla prossima, mi faccio le Rive rosse da Brusnengo..
domenica scorsa ho fatto un volo più che discreto (scaricando i dati col GPS ho visto che la brusca decelerazione è avvenuta mentre ero a 47.5 km/h.... mi sono giocato un jolly triplo), fino a ieri mattina pensavo di avere possibili problemi all'anca (ho un livido quasi continuativo dalla caviglia sx alla spalla sx, passando per ginocchio, coscia, fianco, constole, pettorali e coscia...); invece poi la cosa è un po' migliorata, quindi domenica esco; anzi faccio mi sa una sgambatina anche sabato pomeriggio... c'ho da provare una due ruote...che è successo?
Capitolo pappa: al sacco o seduti? :magna:
Ciao a tutti, mi inserisco dall'altro topic..io avevo intenzione di fare Rive Rosse, però mi aggregherei volentieri (e direi ok per partenza da casa del Bosco..il trasferimento su asfalto lo eviterei..). Io però tornerei per pranzo, ho letto di pranzo al sacco. etc, etc..
In tal caso rimando alla prossima, mi faccio le Rive rosse da Brusnengo..
domenica scorsa ho fatto un volo più che discreto (scaricando i dati col GPS ho visto che la brusca decelerazione è avvenuta mentre ero a 47.5 km/h.... mi sono giocato un jolly triplo), fino a ieri mattina pensavo di avere possibili problemi all'anca (ho un livido quasi continuativo dalla caviglia sx alla spalla sx, passando per ginocchio, coscia, fianco, constole, pettorali e coscia...); invece poi la cosa è un po' migliorata, quindi domenica esco; anzi faccio mi sa una sgambatina anche sabato pomeriggio... c'ho da provare una due ruote...
mah, direi sacco... non ho sentito Cali, posso sentirlo domani; eventualmente quanti saremmo??
ragazzo mio, andavi davvero forte!! c'hai già l'anima da freeride??
meno male che hai solo preso una gran cartella..
Se in vista di un cambio mezzo?
IO! IO! mi vedi? Eccomi! ci sono!! :magna:
Non in vista di cambio mezzo, ma comincio ad esplorare i miei gusti.
Domenica avrò sotto il culo un 140+140
ora annuncio per il pranzo... ho parlato con Cali
guardato le tracce... viene un giro di 43-46 km per 1200-1300 di dislivello partendo da Lozzolo; 35-37 km per 900-1000 partendo da casa del bosco... io ovviamente opterei per partire da Lozzolo, però senza fare il testardo mi adeguo alla scelta della maggioranza.
@ Frank, vengono Roby e Dino?
Sabato non ci sono e domenica non so se riesco ma ti faccio sapere sabatosabato pomeriggio c'è qualcuno?
per domenica non saprei, o meglio, visto che siete tutti full dotati, il percorso è massacrante con la front?
Eila che ci fai sveglio a questora?Dino è a Sharm e Roby lo devo sentire. Forse andava in spagna.
Dovrebbe venire Valter, ma non si fermerebbe a mangiare.
Guarda che ci puoi andare anche tu, x salire non ci sono problemi e il Dino è sceso se metti anche i posti belli e la compagnia fai male a non andarci Io devo vedere se posso andarci, non mi Hanno ancora firmato i permessi!!! Domenica 8 marzo ci sei x Maggiora?sabato pomeriggio c'è qualcuno?
per domenica non saprei, o meglio, visto che siete tutti full dotati, il percorso è massacrante con la front?
Non in vista di cambio mezzo, ma comincio ad esplorare i miei gusti.
Domenica avrò sotto il culo un 140+140