• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Anche questa sera ghiaccio e Voltaren...che maroni,intanto questa mattina Qualcuno è venuto vestito da ciclista ma guardate con cosa ha fatto buona parte del giro, la poi abbandonata dietro una siepe, finita la benza
 

Allegati

  • DSC00277.jpg
    61,5 KB · Visite: 8

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
no non ci sono. oggi ho già dato con Roby Inge5 e Rouges. Ciao alla prossima... ah dimenticavo Sabato non ci sono (compleanno Sara) e neanche Domenica 1 Marzo, ci vediamo nel week-end della festa delle donne.
Si è propio lui lo sto convincendo a venire in bici, venerdi sera l'ho portato dal Mauro x vedere le cube
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Anche questa sera ghiaccio e Voltaren...che maroni,intanto questa mattina Qualcuno è venuto vestito da ciclista ma guardate con cosa ha fatto buona parte del giro, la poi abbandonata dietro una siepe, finita la benza
Ciao voltaren, non ha finito la benza, ma è che se lo beccava la moglie, il gatto che hanno, glielo attaccava ai m.......i
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Per domenica io ci sono e forse anche Valter e Roby. Possiamo fare un giro al pistino di Oleggio. Per che ora riesci essere qua?
Oggi ho trovato quel mio amico che lavora nella centrale di quel famoso cancello, mi ha detto che non si può entrare nemmeno a piedi figuriamoci in bici e se le guardie parco ti beccano, ti fucilano sul posto senza processo Il bosco si chiama "bosco vetro" Il cancello ogni tanto è aperto xche passano loro, ma se poi ti chiudono dentro non c'e modo di uscirne
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito

Va bè. Peccato. Potevamo portare Dino in perlustrazione
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com


Buon a sapersi.
Io cmq sapevo Bosco Ledro... Ma ho capito che è quello..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo