La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
X domenica nn son ancora sicuro al 100% ma x la birretta io ci sono! Ma dov e la birreria?


La birreria si trova sulla strada che va a Romentino. A quella rotondina prima del bar Paolina, giri a destra e vai sempre dritto fino al ponte che attraversa l'autostrada, dove una volta c'era il casello, e la trovi sulla sinistra.
 

Tokyo99

Biker superis
25/3/09
324
-1
0
56
Galliate
Visita sito
Se a qualcuno interessa sabato 19 la PGA di Cameri organizza una notturna di 16Km in valle.
Ritrovo all'oratorio di Cameri alle 18.30. Partenza alle 19 ed arrivo alle 21.
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
Se a qualcuno interessa sabato 19 la PGA di Cameri organizza una notturna di 16Km in valle.
Ritrovo all'oratorio di Cameri alle 18.30. Partenza alle 19 ed arrivo alle 21.
sapevo, mi aveva detto la cosa il gianni del bikextreme..purtroppo essendo sabato sera diventa difficile la partecipazione...
 

ciuffo22

Biker superioris
3/6/09
852
0
0
Pavia
Visita sito
In letargo io?nn penso proprio... E che forse domenica vado ad arrampicare,e poi vediam un po anche il tempo! Il giovane volevo portarlo domani a fare qlche mezza salita,ma n so ancora dove....
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Se a qualcuno interessa sabato 19 la PGA di Cameri organizza una notturna di 16Km in valle.
Ritrovo all'oratorio di Cameri alle 18.30. Partenza alle 19 ed arrivo alle 21.

Orca... sabato non riesco, causa partita di basket del figlio. Peccato!
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
disastro!!! purtroppo devo rivedere i miei programmi per il 23...mi ero dimenticato che avevo preso impegno per una cena proprio il 23 sera...mi ha "incastrato" una mia amica e da buon schiavetto non ho potuto dire di no!
mi spiace un sacco..vabbè offrirò la birretta a chi parteciperà al giro del 24!
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
E' saltata la notturna, e io ho l'impianto di frank..

Si potrebbe provare una streettata dopo cena, anche senza fanaleria.. tanto con il riverbero che c'è.. ;-)

Cmq penso che di neve domenica non ne rimanga giù tanta, da domani vento da nord (freddo) e quindi sole a stecca fino a domenica

Previsione fino a sabato sera:

Aggiornamento 18.12.2009, 17.10
Sud delle Alpi ed Engadina:
Questa sera e questa notte nuvoloso con localmente possibilità di un po' neve, in particolare sul Sottoceneri. Domani in prevalenza soleggiato, nonostante qualche temporaneo annuvolamento a media alta quota.

Domenica in prevalenza soleggiato e cessazione del vento da nord. In serata e nella notte lungo le Alpi rapido aumento della nuvolosità con un po' di neve portata da nord.
Lunedì nuvolosità variabile con inizialmente un po di sole, poi aumento della nuvolosità e la sera e la notte neve fino in pianura.
Martedì coperto con neve dapprima fino in pianura. A partire dalla mattinata graduale rialzo del limite delle nevicate fino a 800 metri nel Sottoceneri e a 400 metri nel Sopraceneri.
Mercoledì coperto con precipitazioni intermittenti
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
disastro!!! purtroppo devo rivedere i miei programmi per il 23...mi ero dimenticato che avevo preso impegno per una cena proprio il 23 sera...mi ha "incastrato" una mia amica e da buon schiavetto non ho potuto dire di no!
mi spiace un sacco..vabbè offrirò la birretta a chi parteciperà al giro del 24!



...e qui te la sei proprio cercata. Preparati. Come dice Ciuffo, attendiamo gli eventi questa notte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo