La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Messaggio ai naviganti. Brindiamo tutti insieme alle feste in arrivo.
Ritrovo mercoledi 23 presso il parcheggio della birreria Lowenbrau di Galliate
alle ore 21,30. L'invito è rivolto a tutti e quando dico tutti è TUTTI.:il-saggi:
Valter46


Bell'idea!! io finisco alle 22... alle 22.15 dovrei essere lì, più o meno... se sarete ancora in voi ci potremmo vedere!!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
deh, e si scherzava deh! al massimo saranno 1400, ma proprio al massimo. Vorrei trovare qualcosa al confine della neve.. tipo il giro fatto con Frank il 7 dicembre, ma facendo un giro leggermente diverso (dipenderà dalla neve); ci studio, o almeno ci provo...!!
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
deh, e si scherzava deh! al massimo saranno 1400, ma proprio al massimo. Vorrei trovare qualcosa al confine della neve.. tipo il giro fatto con Frank il 7 dicembre, ma facendo un giro leggermente diverso (dipenderà dalla neve); ci studio, o almeno ci provo...!!


1700 di dislivello deve avere rampe mica da ridere e partenza presto.. non c'è tanta luce e alle 16 è quasi notte nei boschi..

cmq a 1000 mt c'è già parecchia neve.. e se parti dai 400 c'è poco da salire...

crono08.jpg
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Messaggio ai naviganti. Brindiamo tutti insieme alle feste in arrivo.
Ritrovo mercoledi 23 presso il parcheggio della birreria Lowenbrau di Galliate
alle ore 21,30. L'invito è rivolto a tutti e quando dico tutti è TUTTI.:il-saggi:
Valter46

:augustin:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo