La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ciao Roby, come procede? Conti i giorni alle stampelle?
oillalà ... ciao va benissimo ormai si può dire che sono in piedi dai ... l'unica che stare in casa ... do palle, oggi ho girato e controllato tutta la mia enduro bè ci credi on si è fatta un graffio e anche la forca nessun danno ! l'ho scaricata di aria scende da sola, ciò vuol dire che non si è piegata .... almeno lei onon si è fatta male :smile::smile::smile:
ho solo un problema ho voglia di:i-want-t::i-want-t::i-want-t:poi se nevica :soffriba::soffriba::soffriba:
 

ciuffo22

Biker superioris
3/6/09
852
0
0
Pavia
Visita sito
oillalà ... ciao va benissimo ormai si può dire che sono in piedi dai ... l'unica che stare in casa ... do palle, oggi ho girato e controllato tutta la mia enduro bè ci credi on si è fatta un graffio e anche la forca nessun danno ! l'ho scaricata di aria scende da sola, ciò vuol dire che non si è piegata .... almeno lei onon si è fatta male :smile::smile::smile:
ho solo un problema ho voglia di:i-want-t::i-want-t::i-want-t:poi se nevica :soffriba::soffriba::soffriba:
bella roby....
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
@Ferra: mi sa che il titolo di Tom Tom ad honorem ce lo siamo guadagnati :smile:

Questo il giro che dovevamo fare

picture.php


e questo quello che abbiamo fatto... l'errore è stato alla fine della prima discesa... abbiamo tagliato a destra e dovevamo stare sul lato opposto...

picture.php


gran bella "CINGHIALATA" comunque :celopiùg:
Più che Tom Tom direi le giovani Marmotte,secondo me è colpa della traccia che fà .ag.r. (metti tu le lettere giuste),Che va bene che uno non ci arrivi ma in 2, mi sembra un pò troppo,no?
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
va bene, va bene... studierò un metodo che eviti il "taglio" :specc:


Domenica giro in valle? Sarò fuori per un paio di giorni tra domani e dopo, ma come dice il buon Ciuffo... io ci sono, non so dove, ma ci sono!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo