Ci riaggiorniamo domani, potrei venire.imagari sab pome son in valle con partenza da camei villa picchetta direzione campo dei carri e poi fino ad oleggio...
Ci riaggiorniamo domani, potrei venire.imagari sab pome son in valle con partenza da camei villa picchetta direzione campo dei carri e poi fino ad oleggio...
Capisco perchè poi, vuoi uscire in mtb, devi smaltire tutto quello che mangi....Olà... vede che vi date da fare ad organizzare giri e magiate... Io sarò a Dusseldorf sino a domenica sera.. ma tra birre e stinchi di maiale si procede niente male....
In linea di massima ci sono, alle panchine dove dice mandingo ti ci porto io. Sentiamo Inge se viene e se passa x Galliate.facciam alle 14 davanti alla picchetta(dove fan le grigliate). da li poi inizia subito la discesina nel bosco....
la panchina nn so dov è.....
In linea di massima ci sono, alle panchine dove dice mandingo ti ci porto io. Sentiamo Inge se viene e se passa x Galliate.
Dai vai di picchetta. Cmq ti chiamo domani prima di pranzo.
Come al solito non si capisce un ...... Fai scrivere alla morosa che è meglio. Ci siamo capiti!!!!!valter ma ,,,,,....::::::;;;;;((()))///"""!!!!?????si ci siamo capiti no ???
Grigliate? panchine? Ma che state organizzando un picnic? E' un'ora che scrivete solo per dove trovarvi, figuriamoci per scegliere il percorso!!!! Ma scherzo, avete la famiglia TomTom che vi guiderà.In linea di massima ci sono, alle panchine dove dice mandingo ti ci porto io. Sentiamo Inge se viene e se passa x Galliate.
Hai ragione è sempre stato il mio sogno far parte dell'armata Brancaleone. Scerzo, certo che vi invidio e quando mi ricapiterà di vedere la fam Tomtom fare strada, Inge che non cade, Boris che non è alla festa dei nonni e te spettinato!!!!Mi sa che caro valter sei invidioso sia delle ns grigliate con sosta sonnellino sulle panchine,sia della famiglia tom tom che nn sbaglia un colpo...
azzo allora dieta addio ... occhio la birra gonfia poi a pedalare .....
della serie acolizzati cosi si scende meglio e non si percepisce più niente ..Un certo Stefano Peto (che in bicicletta viaggia mica male, ) e' rinomato per la quantita' di birra che sa ingollare.
Vedasi anche le prove video:
YouTube - Hans Rey Pub Crawl Ireland. Cliffs of Moher
YouTube - Steve Peat From the Film Seaons The Collective Freeride
Gnapps
(o )Beta
Ma domani c'è qualcuno che esce con me e Dino?
dove andreste??