• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
.. Roby, visto che non hai impegni per i prossimi 2 mesi, ti ho dato un compitino qui....
Non mi hai detto come hai fatto a dare un'occhiata alla mtb... avrai obbligato Loredana a portartela a letto e lei poverina dormira sul divano...
no quando lìha porttata su in soffitta prima è passata da me .... e così gli ho dato un'occhiata ... sembra tutto ok !!! bè se eri te invecie che il divano ti lasciavo libero il balcone .... al fresco così ti mantieni giovane
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Tutto bene,grazie, la pancia della signora cresce a vista d'occhio,è tutto molto emozionante
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
@ Frank... oggi spero di aver finito e chiuso il discorso con le cadute nel 2009.. hehe!

Ho piantato un volo praticamente senza accorgermene... anteriore scappato via e picchiato la testa, la spalla e il ginocchio.

Sulla testa ho un corno che sembra quello di un capro... appena di fanco all'attacco della mandibola sulla mascella...

La spalla niente...

Ginocchio picchiato sulla rotula con taglio di 2-3 cm (non di profondità!!), e per fortuna non avevo pantaloni corti...

In totale... comprerò un altro casco, perchè davvero non proteggono nulla sti caschi!
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito


Sti mazzi!!! Ma stavi andando forte? E il ginocchio è sempre lo stesso?
Il casco, appena trovo quello giusto, lo cambio anch'io.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo