La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ciao Roby!!!

Guarda che Cali e la Manu mi hanno detto che il castelrosso sugli scaffali aumenta!! Vedi di muoverti ad uscire di casa che hanno bisogno di svuotare!! hehe!!
ha ha ha bella li salutameli appena hai occasione ... bè che dire di castel rosso ne avrò presto bisogno e anche di rosso da sara e di rosè " meglio ancora " .... se posso stare in piedi la prossima uscita di gattinara che frete con fermata in cantina a mangiare vi raggiungo con la mia morosa ciao ciao
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
ha ha ha bella li salutameli appena hai occasione ... bè che dire di castel rosso ne avrò presto bisogno e anche di rosso da sara e di rosè " meglio ancora " .... se posso stare in piedi la prossima uscita di gattinara che frete con fermata in cantina a mangiare vi raggiungo con la mia morosa ciao ciao

guarda che il rosè a questo giro fa 14°...... un vero ed autentico trombavino... hehe!!

Comunque, farà solo piacere vedere che almeno le mandibole le muovi agile!

E' possibile che si organizzi qualcosa nei giorni attorno a natale... tenetevi liberi!
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
ha ha ha bella li salutameli appena hai occasione ... bè che dire di castel rosso ne avrò presto bisogno e anche di rosso da sara e di rosè " meglio ancora " .... se posso stare in piedi la prossima uscita di gattinara che frete con fermata in cantina a mangiare vi raggiungo con la mia morosa ciao ciao
Ciao bello è un piacere rivedere il tuo italiano scritto. Stai tranquillo a letto e cerca di rimetterti bene e per la tua morosa non ti preoccupare ci penso io, ti fidi vero? Come sei egoista, poverina, falla divertire un pochino anche a lei e smettila di dire parolacce che ti sento.....:il-saggi:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
ha ha ha bella li salutameli appena hai occasione ... bè che dire di castel rosso ne avrò presto bisogno e anche di rosso da sara e di rosè " meglio ancora " .... se posso stare in piedi la prossima uscita di gattinara che frete con fermata in cantina a mangiare vi raggiungo con la mia morosa ciao ciao


Finalmente hai sistemato il PC, almeno adesso hai un passatempo e puoi leggere tutte le c****e che scrive Valter.
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Ciao Ferraccio, prova tu ha insegnare qualcosa a Smanetta. Io ce la sto mettendo tutta ma lui non si applica. Si è messo in testa di fare "l'autodidatta" e non riesco ha farlo ragionare. A domenica:il-saggi:

Mi spiace ma devo conservare quelle poche cose che so per l'erede:freeride::artista::romeo::romeo::romeo::bacetto::bacetto::bacetto::prost: .Domenica probalmente c'è anche Daniele se il tour non è troppo impegnativo
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
@Roby: bentornato!!per il momento solo sul forum....ma ti aspettiamo presto... mi raccomando...forza!!!
Vedo che lo spirito è ok, visto che ti sei "virtualmente" unito alla cena. Non ti preoccupare che organizzeremo ancora in occasione della tua guarigione!!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
@Roby: bentornato!!per il momento solo sul forum....ma ti aspettiamo presto... mi raccomando...forza!!!
Vedo che lo spirito è ok, visto che ti sei "virtualmente" unito alla cena. Non ti preoccupare che organizzeremo ancora in occasione della tua guarigione!!
è chiaro .... andate a nibbia come un'anno fa ? una birreria niente male dovrebbericordarsi bene ferra e dody !!!! mi raccomando bevete una bella fresca e sana " BIRRA" alla mia salute
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Sto contrattando :specc: Ho letto ora il Menù:sti .azzi!!!
Ciao Roby,tieni duro tanto adesso fa freddo c'è la nebbia ci si sporca,o forse è proprio il bello della montamai? A presto,ma la bici come sta?
ola gringo tutto bene sto bene adesso , va bè prima di rimettermi in piedi ancora 6 settimane comunque non mi lamento !!!
la bici l'ho vista e a prima vista non si è fatta niente ( ovviamente appena riesco la controllo da cima a fondo )
tu prossimo papà come va ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo