• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciuffo22

Biker superioris
3/6/09
852
0
0
Pavia
Visita sito

ok grazie mille. mi sa allora che dovro allenarmi un po prima....
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
Il rumore tienilo perchè ormai mi sono abituato a sentirlo. Ciao
devo darti una brutta notizia..pare che il rumorino sia sparito...causa di tutto? il cavo del freno posteriore! visto che ha la guaina esterna di alluminio, i blocchettini tra loro facevano attrito...una bella spruzzata di olio al silicone..e rumore sparito!
 

va pian

Biker velocissimus
Si, c'era anche il tipo del negozio di Bellinzago delle Giant. Se hai notato erano tutte Giant, tranne la sua.
il sivende di Bellinzago oltre alle Giant Vende anche MDE, la sua è Blu. Uno dei nostri la comprata lì quest'anno, devo dire che da profano, il carro posteriore lavora veramente bene, in complesso e calcolando che è una 160/160, pesa poco....
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
OK vada x venerdì questo 16 ottobre.
Se x tutti ok facciamo alle 19.30 a Borgomanero in Piazza Matteotti (Viale Dante, di fronte l'hotel Ramoverde, vicino le scuole e vicino al fiume).
Avevo lanciato l'opzione di mangiare a Castagnola (punto di arrivo della salita nel Fenera). Fatemi sapere perchè c'è da prenotare, è un circolino..
A questo punto facciamo così, chi viene mi scriva direttamente un messaggio sulla mia pagina così tengo il conto.
E a chi piace il cinghiale, si porti un fucile e un carretto se lo vuole portare a casa.
CIao
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Vi ricordo il giro di domenica a Colazza,ore 8:00 8:15 in piazza Milano,caffè su alla pista di pattinaggio(spero sia già aperto cosi presto)e si parte per un bel giretto bello tostarello
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito

Per me va bene tutto. Ma dopo aver mangiato e ben bevuto, riusciamo a scendere?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo