ma guarda questo che zitto zitto è arrivato a 1000 messaggi...
Bhe, proprio zitto zitto no. Come va lì giù in toscania?
ma guarda questo che zitto zitto è arrivato a 1000 messaggi...
é sull'ultimo passaggio del video che c'era la musica di Pavarotti......pelle d'oca!!!!!!!!!!Beccatevi qualche passaggio delle Frecce Tricolori a Cameri...
[URL="http://www.vimeo.com/6951888"]Frecce Tricolori on Vimeo[/URL]
OTTOBRE 1980???????....ma io in quei giorni stavo mettendo i primi adesivi sulla mia SALTAFOSS!!!!!!!Mi avete fatto andare in soffitta e mi spiace per voi giovincelli che non c'eravate allo spettacolo. Ho anche una foto di Dolce che gira tra i meccanici con una maschera di gorilla. La nostra squadra era composta da Rinaldi, Maddii, Dolce e Nani. Quella Belga, che ha vinto, era composta da tre campioni del mondo: Everts, Jobè, Malherbe e Vromans. Erano chiamati Le furie gialle. OTTOBRE 1980
ma domenica che fate???? C'è il Greis (scusate la pronuncia) in ballo con va pian,altrimenti cosa proponete???Tornando alle bici, non si era parlato di una notturna al Fenera?
ma domenica che fate???? C'è il Greis (scusate la pronuncia) in ballo con va pian,altrimenti cosa proponete???
Quasi sicuramente Gattinara...c'è qualcuno che si aggrega?
per la notturna al Fenera c'è da decidere un giorno di settimana prossima, Bonny è via fino a sabato....
per i motivi gia detti a me starebbe bene venerdi 16...
Ho problemi anchio nel pomeriggio, castagnata a Cossata.Per che ora prevedi il rientro? Il pomeriggio ce l'ho impegnato ad un battesimo.
Meglio che di venerdi 17. Io ci sonoper la notturna al Fenera c'è da decidere un giorno di settimana prossima, Bonny è via fino a sabato....
per la notturna al Fenera c'è da decidere un giorno di settimana prossima, Bonny è via fino a sabato....
Quasi sicuramente Gattinara...c'è qualcuno che si aggrega?
Per che ora prevedi il rientro? Il pomeriggio ce l'ho impegnato ad un battesimo.
Dai Inge vieni, ci sono io a farti compagnia in salita!!!non sarebbe male...basta che non andate troppo forte in salita!
Al massimo per le 13, questa domenica nn posso lasciare ancora la famiglia da sola!!
Arrivato il giocattolo nuovo?ma domenica che fate???? C'è il Greis (scusate la pronuncia) in ballo con va pian,altrimenti cosa proponete???
Io per questa domenica e anche la prossima non ci sono. Ma venerdi 16 siAllora potrei esserci. Fammi sapere orari e luogo di ritrovo.