La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
per domenica danno bello, compreso sabato.
Domani sento quanta neve fa (se la fa); in ogni caso, Marco Guru è andato in bici di recente e dice che è quasi tutto fattibile (testualmente è stato qualcosa come "in salita c'è stato qualche punto in cui sono dovuto scendere, ma per pochi metri; in discesa quando ho trovato ghiaccio ho stretto le chiappe e via..."... hmhmhmhmmm).

Al limite si accorcia il giro se vediamo che le medie sono troppo basse, ma 3-4 salitine e discesine si piazzano comunque.

Confermo ritrovo ore 8.45 a Gattinara, partenza inderogabile ore 9.00, così Marco pedala un po' con noi!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Forse ho capito l'arcano dei punti e post spariti.

Sono in corso chiusure degli spazi dedicati ai marchi di bici (fans-club), presumo che i messaggi spariti siano dentro quelle discussioni chiuse, così come i punti di reputazione

EDIT: però strano, il mio contatore è giusto seppur anche la sezione Norco è stata chiusa

nel caso, qual'è la sezione in cui chiedere se si possono recuperare i messaggi persi?
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
finora il conteggio dice 7, con ultima possibilità per segnarsi entro stasera, che domani fa la spesa...

per l'orario, 8.45 a Gattinara (io arrivo un pelo prima per parlare del giro con Marco Guru)



ok, io non sarò connesso da stasera alle 22 per ca 24 ore, quindi se ci fossero aggiornamenti epocali, lo saprò solo sabato notte.

In tal caso, per comunicazioni urgenti, il mio cell è visibile nel profilo.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
il tuo numero di cell ce l'ho memorizzato, quindi stai in una botte de fero....

in ogni caso, nessun cambiamento epocale; nel senso che esco anche se nevica, quindi qualcuno c'è di sicuro.... occhio e croce direi che 5 siamo sicuri...


ciaoooo
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
occhio al ghiaccio... (a parte, che ve lo dico a fa'!); però sono rientrato adesso e c'è -4 con una bella patina in molti punti...

Parlato con Cali, dopo pranzo ufficiale che si fa mercato dalla manu! Tenuto da parte due forme intere di castelrosso... sperando che basti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo