La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
scritti nei 3D..
non che mi interessi così tanto, ma mi sono accorto che mi mancano 150 messaggi dal conto... boh!

capita che ci siano degli errori sui contatori.. fallo presente nella sezione apposta di controllare ;-)

temperature: visto che si farà su e giù, io vengo in braghe corte... al massimo tiro su i calzini ;-) Tanto son previsti fino a 7 gradi alle 13.. che vuol dire che mi fumerà il radiatore :smile:
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
se mi porti la moto da usare, ti si accetta anche con bacio accademico!!

Scherzo, ovviamente accettatissimo, con la solita noiosa regola del "non è una gara".
Ma come no??? Uffi...e io che sono in una condizione che darei paga pure a Sauser :smile:...
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Forse ho capito l'arcano dei punti e post spariti.

Sono in corso chiusure degli spazi dedicati ai marchi di bici (fans-club), presumo che i messaggi spariti siano dentro quelle discussioni chiuse, così come i punti di reputazione

EDIT: però strano, il mio contatore è giusto seppur anche la sezione Norco è stata chiusa
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
hehe... sera a tutti, in terra piemontese...

che impressione vedere la neve per terra...!!

Sentito Cali oggi, potrebbe scapparci anche un brasato.... (forse si aggiunge 1 euro...), se il suo babbo lo cucina... (vi assicuro robba da nun perdere!!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo