Ci sono!
Propongo giro alla Maddalena!
Va bene. Ritrovo alle 8.00 al paolina.
Ci sono!
osteria...ma domenica danno neve ovunque...Lista:
Cinni
osteria...ma domenica danno neve ovunque...
Grande RougesUpload terminato (con qualche problema vista la dimensione del video). Se risulta troppo lento spegnete la funzione HD.
buona visione
Finale Ligure on Vimeo
Ola, attenzione non si è a casa per mezzodiCi sono!
E se ci facciamo l'aperitivo al solito posto, sempre in piazza? Passo a prendere i beoni alle 19,20 te, nonno, Dino e Rouges? L'invito è anche per gli altri naturalmente ma senza passaggioCENA CONFERMATA
Ritrovo ore 20.00 in piazza Castelo, dove c'è l'ingresso auto del posteggio sotterraneo.
E se ci facciamo l'aperitivo al solito posto, sempre in piazza? Passo a prendere i beoni alle 19,20 te, nonno, Dino e Rouges? L'invito è anche per gli altri naturalmente ma senza passaggio
E se ci facciamo l'aperitivo al solito posto, sempre in piazza? Passo a prendere i beoni alle 19,20 te, nonno, Dino e Rouges? L'invito è anche per gli altri naturalmente ma senza passaggio
Per approffittare delle favorevoli previsioni meteo io e Guido andremo a Finale sabato 27
Partenza dal solito piazzale " Cabifi " alle 7.30
Se qq vuole aggregarsi faccia un cenno.
PERFETTO!!! ci sono...
per sabato mattina? qualcuno vuole fare un giretto sempre in valle?
niente liguria questo fine settimana...
PERFETTO!!! ci sono...
per sabato mattina? qualcuno vuole fare un giretto sempre in valle?
niente liguria questo fine settimana...
eh insomma!Io, se risolvo un paio di problemini tecnici sul mio rottame, ci sono x sabato mattina in Valle.
Freno posteriore Juicy 3, pistoncini che non rientrano.
Lockout della "forcella" partito del tutto.
Freno anteriore, in attesa di una pinza nuova causa rottura (!) delle asole di attacco, spero arrivi oggi.
Il Monte Canto ha lasciato qualche traccia sul cancello, a quanto pare.
Forse è ora di attrezzarsi con un mezzo lievemente più professionale di una RR.
Inge, se riesco a sistemare il tutto ti mando un sms di conferma venerdi sera.
Altrimenti, buona uscita a tutti.
Inge...purtroppo la lubrificazione dei pistoncini nei Juicy 3 non funziona granchè...eh insomma!
per i pistoncini basta solo lubrificarli, come da video qui riportato:
http://www.youtube.com/watch?v=fZ6cyDdvcqoYouTube - Lubrificazione Pistoncini
come vuoi, se ce la fai fammi sapere!
@ rouges: OK!fammi sapere..se non ti inciucchi troppo alla cena!
(io spero di ripigliarmi dalla trasferta...)
no? come no? se si bloccano bisogna sbloccarli...non basta dargli una lubrificata? sarà che sono zozzi...Inge...purtroppo la lubrificazione dei pistoncini nei Juicy 3 non funziona granchè...
su quelli della mia vecchia bici ci avevo perso un pò di tempo ma senza grossi risultati...no? come no? se si bloccano bisogna sbloccarli...non basta dargli una lubrificata? sarà che sono zozzi...