Allora un saluto anche a lui
... gli avevo anche suggerito un ingresso alla Casa del Vacchè soft ma non sono caduti in tentazione, hanno seguito la tua traccia imperterriti
Ligi al dovere.
Allora un saluto anche a lui
... gli avevo anche suggerito un ingresso alla Casa del Vacchè soft ma non sono caduti in tentazione, hanno seguito la tua traccia imperterriti
Ki ho ritrovati all'inizio della Dh Donne e mi sembravano soddisfattiLigi al dovere.
Ki ho ritrovati all'inizio della Dh Donne e mi sembravano soddisfatti
Si ho visto, la Dh uomini ogni anno è peggioHo sentito Max, era stanco, ma soddisfatto. E' veramente un bel giro.
Domenica scorsa abbiamo fatto lo stesso giro, ma alla fine siamo scesi dalla dh uomini. Impegnativa.
ci dovrai portarfe,o almeno darci una traccia....Si ho visto, la Dh uomini ogni anno è peggio
Consiglio la prox volta che scendete in zona di fare la Ruggetta (ps2 del SE2010): ieri era superlativa. Un pelo più impegnativa del Vacchè ma in un bellissimo ambiente e con passaggini interessanti
Un saluto anche a te, facci un fischio se vieni dalle nostre parti.Oggi ho incontrato un paio dei vostri, uno era Ryu80. Un saluto a tutti e due
Quando volete ...ci dovrai portarfe,o almeno darci una traccia....
Ciao ciao...Un saluto anche a te, facci un fischio se vieni dalle nostre parti.