La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Bhè, tra Finale e S. Bartolomeo c'è una bella mezzora, però se dici che ne vale la pena, si può anche fare.

Confermo.

Soprattutto in ottica di discesa, il sentiero "cinghiali" e "antenne" (ambedue della superenduro) sono godibilissimi.

Ocio, NON E' Xc.... quindi chi scende con una front potrebbe non essere tanto contento.

Quanto a Finale: e' sempre bello. Vedete voi, se volete variare il menu'...

Gnap
(o )Beta
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ola a tutti, in totale per domani chi c'è che parte da Galliate? Che poi si vada a destra o sinistra non importa:il-saggi:
- Valter
- Frank
- Rouges
- Inge?
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Per me va bene. Io mi devo mettere d'accordo con Bonny, e penso che ci incontreremo fuori dall'autostrada, al posteggio della Cabifi. Così se qualcuno deve laciare la macchina c'è posto.

Io direi se siete daccordo di non fascarsi la testa , il meteo verso levante non da speranze perciò proporrei verso ponente il meteo a Finale, al mattino acqua, e verso le 10 arriva il sole e torna acqua nel pomeriggio,
a Diano l'acqua smette alle 7 e poi è decente i giri sono tutti molto belli e visto che si passa prima da finale se fosse bello!! Se non fosse cosi vale la pena continuare di altri 25 KM
Il ritrovo resta alle 8 al primo distributore dopo vercelli o all'entrata del casello cosi si possono compattare le macchine e lasciarle posteggiate li?
Io devo raccogliere Maurizio ad alessandria sud

ok, 8 alla cabifi, siamo solo io e lo smilzo (gabriele)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
io sarei piu da finale,ma va bene tutto....
saremo giu verso le 10 cmq. al max ti do un colpo di tel x sapere le previsioni.
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1984 non ho mai fatto la discesa su noli,com è?
ok

Quella discesa è il sentiero "Chiesetta", ma voci di popolo dicono che forse c'è uno sbarramento verso Noli fatto da una recinzione: non ci sono notizie fresche... e poi con il bagnato non è consigliato...

Tu chiama che non ci sono problemi ;-)

Ah ancora una cosa: la briga NUOVA non è più percorribile visto che il proprietario del terreno ha chiuso l'accesso... ora si torna a Finalpia solo con attraverso la briga vecchia del SE2010...
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Oggi in liguria è andata benissimo. Ci siamo fermati a finale. Non abbiamo preso una goccia d'acqua. Bel giro con discesa finale della DH uomini, veramente cazzuta.
Ringrazio la bella compagnia, Silvano, Bonny, Roby, Gabriele, Maurizio, Ciuffo, Mattia, Valter, Rouges e Inge
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
e i corbezzoli....


Eccone uno

DSCN9439.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo