La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
no? come no? se si bloccano bisogna sbloccarli...non basta dargli una lubrificata? sarà che sono zozzi...
Ola, magari non a tutti funziona il sistema del video, lui lo fa con degli xtr. Io ho provato a farlo, il filmato l'ho visto tempo fa, e con i miei che sono xt male non gli ha fatto di sicuro. Magari agli juicy 3 gli fa una pippa:il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ieri sera, finalmente, siamo riusciti ad andare alla cena Sarda in quel di Galliate, che non è esattamente in Sardegna ma comunque se magna Sardo. Tutto buono dal vino al mirto finale, dall'antipasto al dolce, non è avanzato niente. Ottima la compagnia, Frank "organizzatore", io, Dino, Nonno Boris, Rouges, i fratelli Tom1 e 2 e con la partecipazione straordinaria di Silvano. Alla prossima sempre in allegria:il-saggi:
 

Allegati

  • Cena Sarda 001.jpg
    Cena Sarda 001.jpg
    57,3 KB · Visite: 15
  • Cena Sarda 002.jpg
    Cena Sarda 002.jpg
    53,7 KB · Visite: 17
  • Cena Sarda 003.jpg
    Cena Sarda 003.jpg
    40,9 KB · Visite: 12

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.151
11
0
46
novara
Visita sito
Ieri sera, finalmente, siamo riusciti ad andare alla cena Sarda in quel di Galliate, che non è esattamente in Sardegna ma comunque se magna Sardo. Tutto buono dal vino al mirto finale, dall'antipasto al dolce, non è avanzato niente. Ottima la compagnia, Frank "organizzatore", io, Dino, Nonno Boris, Rouges, i fratelli Tom1 e 2 e con la partecipazione straordinaria di Silvano. Alla prossima sempre in allegria:il-saggi:
ah che bel purcello! mi fa tornare in mente le vacanze! mi spiace non aver partecipato ma al lavor non si comanda...

domattina confermato ritrovo ore 8 al paolina?
 

mudhoney1971

Biker novus
21/2/10
27
0
0
52
Vercelli
Visita sito
Bike
XC
Ciao, per quanto mi riguarda sono fuori gioco per qualche giorno, causa intervento chirurgico a un dente.
Non voglio perdere i contatti con voi, specialmente col gruppetto di Galliate.Mi sono trovato bene e, anche non partecipando alle gite più impegnative, mi piace girare con voi.

Nel frattempo ho trovato un set di freni che andrebbe a sostituire i miei Juicy 3 che sono cotti e, quello anteriore, pure rotto (una sassata del monte Canto ha rotto l'asola della pinza per fissarla sull'adattatore).
Mi date un parere su questi (eventuali altre marche/modelli sono graditi...budget attorno ai 150-200 per la coppia):


Shimano Deore XT BR-M775

[url]http://www.bike24.com/1.php?content=8;navigation=1;product=6372;page=1;menu=1000,2,15,117;mid=2;pgc=0;orderby=3[/URL]

Grazie e buona uscita per domani
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Ciao, per quanto mi riguarda sono fuori gioco per qualche giorno, causa intervento chirurgico a un dente.
Non voglio perdere i contatti con voi, specialmente col gruppetto di Galliate.Mi sono trovato bene e, anche non partecipando alle gite più impegnative, mi piace girare con voi.

Nel frattempo ho trovato un set di freni che andrebbe a sostituire i miei Juicy 3 che sono cotti e, quello anteriore, pure rotto (una sassata del monte Canto ha rotto l'asola della pinza per fissarla sull'adattatore).
Mi date un parere su questi (eventuali altre marche/modelli sono graditi...budget attorno ai 150-200 per la coppia):


Shimano Deore XT BR-M775

[URL="http://www.bike24.com/1.php?content=8;navigation=1;product=6372;page=1;menu=1000,2,15,117;mid=2;pgc=0;orderby=3"][url]http://www.bike24.com/1.php?content=8;navigation=1;product=6372;page=1;menu=1000,2,15,117;mid=2;pgc=0;orderby=3[/URL][/URL]

Grazie e buona uscita per domani


Non male come freni. Quando fai l'ordine, fai attenzione all'attacco pinza e dischi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo