Che suoneria sarà?!?!
Complimenti Lancillotto per i video e per la discesa !!!
Che suoneria sarà?!?!
La carica dei 101! Bravo lanci e altro che forma persa!!!!Che suoneria sarà?!?!
Io direi di trovarci dalla Virginia per le 7,30, poi vediamo dove andare. Se volete fare anche prima per il caldo, basta dirlo, sapete che io sono sempre daccordo per partire prestoio per domattina ci sono per giro....
Che caratteraccio che hai, prova con dolcezza magari funzionaVisto che ho litigato con Picasa, le foto del Meggiana sono qui a sinistra, in foto album.
per me ok come orario... a domattina!Io direi di trovarci dalla Virginia per le 7,30, poi vediamo dove andare. Se volete fare anche prima per il caldo, basta dirlo, sapete che io sono sempre daccordo per partire presto
ciao Gin. Sì, il ponte è quello di Rassa, bellissimo paesino.
Il Cusna è un gran bel giro. Video hai visto il crinale, o anche il secondo, nel bosco, su iutub?
Il giro Piode Rassa lo conosco, due informazioni da dove siete saliti, e in discesa arrivati a Rassa avete trovato qualche sentiero o sieti scesi per la strada?
Alra richiesta, dovrei fare manutenzione alla mia forcella, se hai ancora la tua fox 32 me la potresti prestare ne frattempo?
Complimenti Lancillotto per i video e per la discesa !!!
La carica dei 101! Bravo lanci e altro che forma persa!!!!
Io direi di trovarci dalla Virginia per le 7,30, poi vediamo dove andare. Se volete fare anche prima per il caldo, basta dirlo, sapete che io sono sempre daccordo per partire presto
come ti ha cambiato il troppo lavoro...se non era per gli occhiali non ti avrei riconosciutoSe passate da Malpensa mi vedrete in... atterraggio.
come ti ha cambiato il troppo lavoro...se non era per gli occhiali non ti avrei riconosciuto
Se passate da Malpensa mi vedrete in... atterraggio.
Osti, hai ragione, non l'avevo conosciuto nemmeno io.
Che cambiamento che ha fatto.
sondaggio del mese:meglio il nuovo rouges o il vecchio?
sondaggio del mese:meglio il nuovo rouges o il vecchio?