La Valle del Ticino........parte terza.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Se passate da Malpensa mi vedrete in... atterraggio.

picture.php
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
ciao Gin. Sì, il ponte è quello di Rassa, bellissimo paesino.
Il Cusna è un gran bel giro. Video hai visto il crinale, o anche il secondo, nel bosco, su iutub?

Il giro Piode Rassa lo conosco, due informazioni da dove siete saliti, e in discesa arrivati a Rassa avete trovato qualche sentiero o sieti scesi per la strada?
Alra richiesta, dovrei fare manutenzione alla mia forcella, se hai ancora la tua fox 32 me la potresti prestare ne frattempo?
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Il giro Piode Rassa lo conosco, due informazioni da dove siete saliti, e in discesa arrivati a Rassa avete trovato qualche sentiero o sieti scesi per la strada?
Alra richiesta, dovrei fare manutenzione alla mia forcella, se hai ancora la tua fox 32 me la potresti prestare ne frattempo?



Ciao Silvano.
Ho preso la traccia di Bonny. Siamo saliti da Piode su asfalto fino al Meggiana. Poi, dopo il ristoro, siamo saliti ancora un pochino su strada bianca fino a scollinare. Qui abbiamo beccato il sentiero, bellissimo fino a Rassa. Abbiamo cominciato a scendere su asfalto fino alla scalinata che scende ai campetti sportivi di Piode.
C'era qualcos'altro?
La mia forca, in questo momento, ce l'ha Cinni. Non so se la prende, ma se me la rende, te la presto volentieri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo