Ora capisco perchè andate forte in discesa, ah ah ah!!!!!!!Ah, un grazie va alla Pro Loco di Rassa, che ci ha offerto il caffè e il genepì.
Ora capisco perchè andate forte in discesa, ah ah ah!!!!!!!Ah, un grazie va alla Pro Loco di Rassa, che ci ha offerto il caffè e il genepì.
l abbiamo bevuto a fine discesa,prima di scendere ci siamo fatti un litrozzo di neroOra capisco perchè andate forte in discesa, ah ah ah!!!!!!!
" attimo"???grazie a te per la compagnia.
Stò caricando le foto. Tra un attimo, arrivano.
che bel bereCalma, calma. Ci sta mettendo una vita.
Niente, mi sono rotto. Ci riprovo domani.
Visto che ho litigato con Picasa, le foto del Meggiana sono qui a sinistra, in foto album.
ciao Gin. Sì, il ponte è quello di Rassa, bellissimo paesino.
Il Cusna è un gran bel giro. Video hai visto il crinale, o anche il secondo, nel bosco, su iutub?
C'è un secondo giro su YouTube? lo cerco subito.
Tornato stanotte dalle ferie e la potevo solo guardare i messaggi del forum, non i video.
Ma il giro l'avete "inventato" voi?
Il Cusna è fattibile in giornata?
Ciao
C'è un secondo giro su YouTube? lo cerco subito.
Tornato stanotte dalle ferie e la potevo solo guardare i messaggi del forum, non i video.
Ma il giro l'avete "inventato" voi?
Il Cusna è fattibile in giornata?
Ciao
Non trovo più l'indirizzo per il video. Devo chiedere a Lancillotto.
Cusna in giornata da qua, direi di no. Ci vorrà circa 3 ore di strada e 5 o 6 ore di giro e altre 3 per tornare, se tutto va bene. Come somma di tempi, si potrebbe anche fare, ma tieni conto che il giro è abbastanza impegnativo, sia per la salita, ma soprattutto per le 2 ore di discesa.
io mi preparo per le vacanze...
tom 2 devi assolutamente darmi la tua suoneria!!!ora me ne vado in piscina a mettermi un po a mollo