La Valle del Ticino........parte terza.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
All'ora gente per giovedi c'è qualcuno?
Ritrovo parcheggio centro sportivo, via G.Leopardi, alle ore 20,45 :il-saggi:
Valter

eh, mi piacerebbe... peccato che molto probabilmente dovrò star fermo almeno almeno un due settimane, purtroppo la botta alle costole che ho preso a pila mi sta facendo dannare...
mi tengo tranquillo per affrontare poi settembre, che, se non ricordo male, è pieno di impegni ciclistici!
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
eh, mi piacerebbe... peccato che molto probabilmente dovrò star fermo almeno almeno un due settimane, purtroppo la botta alle costole che ho preso a pila mi sta facendo dannare...
mi tengo tranquillo per affrontare poi settembre, che, se non ricordo male, è pieno di impegni ciclistici!

Costole?
Solo ammaccature spero....
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
infatti! la prossima volta mi devo ricordare che prima di bardarmi come se andassi alla battaglia, devo sgonfiare un pò le gomme!:medita:

...oppure (meglio) smollare un po' le sospensioni. Le gomme dure non fanno male, di per se: evitano pizzicature e/o squarci e/o stallonature.

Ovvio che se le tieni a 60 PSI qualcosina puoi sgonfiare :-)

Gnap
(o )Beta
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
...oppure (meglio) smollare un po' le sospensioni. Le gomme dure non fanno male, di per se: evitano pizzicature e/o squarci e/o stallonature.

Ovvio che se le tieni a 60 PSI qualcosina puoi sgonfiare :-)

Gnap
(o )Beta

diciamo che le avevo lasciate a 2.0 davanti e 2.2 dietro, come di solito uso per girare in valle... visto che lì a pila il percorso era molto secco e polveroso, sono "andato" alla prima curva... poi va beh, ero ancora "freddo"...
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
53
Galliate
Visita sito
fortunatamente sì... sono andato a fare delle radiografie lunedì sera e fortunatamente niente di rotto, però ho preso un bella botta sul manubrio della bici....

Mi dispiace, domenica non è che ti facevano tanto male, non ti ho sentito lamentarti, oppure inizi a fare pratica ( come me, che sono sposato, anche se sono dolorante soffro ''ma in silenzio'') :smile::smile::smile::smile:
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
53
Galliate
Visita sito
...oppure (meglio) smollare un po' le sospensioni. Le gomme dure non fanno male, di per se: evitano pizzicature e/o squarci e/o stallonature.

Ovvio che se le tieni a 60 PSI qualcosina puoi sgonfiare :-)

Gnap
(o )Beta

per capire, in montagna oltre alle sospensioni ''molli'' una pressione di 1,8 bar max 2 và bene? Anche perchè 60 psi corrispondono a 4,13 bar e non li ho mai gonfiate neanche per girare in valle.
ciao
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Ciao banda!
X chiunque voglia:
venerdì in mattinata (penso verso le 10) vado con lo smilzo e dado a fare un giro, saliamo per il fenera, scendiamo a grignasco dal sas bianc, pranzo in un barettino di grignasco e risaliamo da dove di solito salgono silvano vapian... per poi tornare verso borgomanero facendo il motto della pelosa.
Partendo alle 10 massimo alle 4 saremo a casa.

CHI SI UNISCE??
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Ciao banda!
X chiunque voglia:
venerdì in mattinata (penso verso le 10) vado con lo smilzo e dado a fare un giro, saliamo per il fenera, scendiamo a grignasco dal sas bianc, pranzo in un barettino di grignasco e risaliamo da dove di solito salgono silvano vapian... per poi tornare verso borgomanero facendo il motto della pelosa.
Partendo alle 10 massimo alle 4 saremo a casa.

CHI SI UNISCE??

C'è chi le ferie le ha già dimenticate. Mi dispiace.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo