ù
ho l'acqua che inizia ad intorpidirsi
Cioè? Hai L'acqua che si addormenta??
ù
ho l'acqua che inizia ad intorpidirsi
con sto caldo puoi perdonarmi l'errore di calligrafia? (si intorbidisce).Cioè? Hai L'acqua che si addormenta??
Tranqui...eh nn ci si trova più...se nn prima ci si vede di sicuro a Canellicon sto caldo puoi perdonarmi l'errore di calligrafia? (si intorbidisce).
NB: quand'è che ci vediamo?
Tom2?????All'ora gente per giovedi c'è qualcuno?
Ritrovo parcheggio centro sportivo, via G.Leopardi, alle ore 20,45
Valter
Frank
Gingig
All'ora gente per giovedi c'è qualcuno?
Ritrovo parcheggio centro sportivo, via G.Leopardi, alle ore 20,45
Valter
eh, mi piacerebbe... peccato che molto probabilmente dovrò star fermo almeno almeno un due settimane, purtroppo la botta alle costole che ho preso a pila mi sta facendo dannare...
mi tengo tranquillo per affrontare poi settembre, che, se non ricordo male, è pieno di impegni ciclistici!
Costole?
Solo ammaccature spero....
fortunatamente sì... sono andato a fare delle radiografie lunedì sera e fortunatamente niente di rotto, però ho preso un bella botta sul manubrio della bici....
fortunatamente sì... sono andato a fare delle radiografie lunedì sera e fortunatamente niente di rotto, però ho preso un bella botta sul manubrio della bici....
Tutta esperienza che entra... benvenuto nel club
Ciass
(o )Beta
infatti! la prossima volta mi devo ricordare che prima di bardarmi come se andassi alla battaglia, devo sgonfiare un pò le gomme!
...oppure (meglio) smollare un po' le sospensioni. Le gomme dure non fanno male, di per se: evitano pizzicature e/o squarci e/o stallonature.
Ovvio che se le tieni a 60 PSI qualcosina puoi sgonfiare
Gnap
(o )Beta
...oppure (meglio) smollare un po' le sospensioni. Le gomme dure non fanno male, di per se: evitano pizzicature e/o squarci e/o stallonature.
Ovvio che se le tieni a 60 PSI qualcosina puoi sgonfiare
Gnap
(o )Beta
Ciao banda!
X chiunque voglia:
venerdì in mattinata (penso verso le 10) vado con lo smilzo e dado a fare un giro, saliamo per il fenera, scendiamo a grignasco dal sas bianc, pranzo in un barettino di grignasco e risaliamo da dove di solito salgono silvano vapian... per poi tornare verso borgomanero facendo il motto della pelosa.
Partendo alle 10 massimo alle 4 saremo a casa.
CHI SI UNISCE??