Quando il caldo si fà sentire...
È l'unica. Per giovedì sera provo ad esserci. Comunque ci aggiorniamo.
Quando il caldo si fà sentire...
si potrebbe anche fare!!!!!Riprendiamo le notturne giovedì?
Chi c'è?
È l'unica. Per giovedì sera provo ad esserci. Comunque ci aggiorniamo.
si potrebbe anche fare!!!!!
Riprendiamo le notturne giovedì?
Chi c'è?
come ti ha cambiato il troppo lavoro...se non era per gli occhiali non ti avrei riconosciuto
tom 2 devi assolutamente darmi la tua suoneria!!!ora me ne vado in piscina a mettermi un po a mollo
E volo immediato se tua moglie ti vede atterrare con le tipe in fotoSe passate da Malpensa mi vedrete in... atterraggio.
Oltre che a vederci mi piacerebbe anche pedalare insieme, sempre se ho il visto firmatoOh, grazie davvero.
@ valter46: non pensavo mai di dirlo un giorno, ma il bitume mi sta aiutando tantissimo, a recuperare un po' di gamba!
Ho idea che non tanto tardi ci si veda..
Presente!!Riprendiamo le notturne giovedì?
Chi c'è?
OkIo domani passo. Magari ci si vede per colazione.
sondaggio del mese:meglio il nuovo rouges o il vecchio?
Secondo me state sbagliando persona, non vedete che è quello alla sinistra con la faccia da impasticcato blu!!!Gazzo, bel dilemma.
Domanda di riserva?
Concordo con te! Come rovinare il parco del Ticino.Ieri giro/turistico ma sempre 48 km in valle Ticino in compagnia di Inge, Boris e Gigi. Unica nota negativa del giro, la grande immondizia trovata presso il ponte di Oleggio da ambedue le sponde, segno della grande maleducazione che regna ancora fra noi. Peccato che non avevo con me la macchina fotografica per documentare il tutto, anche se l'ignoranza è ben difficile da fotografare
ùBoris......metti il ghiaccio in piscina.......
Ragazzi, domani pensavo di fare il giro a Colazza che fate voi (...dato che non ho il GPS non riesco a seguire la traccia che trovo negli itinerari), il percorso è segnato o c'è il rischio di sbagliare qualche bivio?
riuscite a darmi qualche info o indicazione da seguire?
meglio la traccia del Ferra che scende a fosseno e poi risale verso il cornaggia (variante bassa) o quella del raduno CUBE di MTBike Brothers che rimane in quota ma scende verso fosseno più tardi e fa meno dislivello?
ciao e buone pedalate, anche se con sto caldo ci si squaglia...Dado