Ciao pedalatori della valle... Saluti da Shangai.
Ci si rivede a fine Agosto!
ciao rouges,ma la birra a shangai com è??
Ciao pedalatori della valle... Saluti da Shangai.
ciao rouges,ma la birra a shangai com è??
annacquata... ma fai tanta plin plin lo stesso
Io venerdì ci sarei. Chessi fà?
ma oggi nel pome...giretto?ma vi diro anche domani ci potrei essere,ma tom e frank vanno troppo forte per i miei gusti..potri sempre bucarvi le gomme!
Non saprei...xò ho voglia di pedalare, l'ultimo giro è stato coggiola con marco guro... si era parlato anche di Pila ai tempi, xò mi sa ke sono quasi tutti in ferie, tu hai qlk idea?
Ho dato un'occhiata ad un paio di giri che non ho ancora fatto:
- Piode-Meggiana-Rassa
oppure
-Alpe Musino.
Didemi voi e io carico la traccia.
Ola viaggiatore, tranquillo stai pure li.....tanto danni non ne faiCiao pedalatori della valle... Saluti da Shangai.
Ho problemi sia di partenza, devo andare a contestare una multa ad Arona, che per rientro per pizzata nel paese di GigiruttoHo dato un'occhiata ad un paio di giri che non ho ancora fatto:
- Piode-Meggiana-Rassa
oppure
-Alpe Musino.
Didemi voi e io carico la traccia.
Ola gigi sei gia a casa? o sei tornato per far scorta di birra!ciao rouges,ma la birra a shangai com è??
Ola gigi sei gia a casa? o sei tornato per far scorta di birra!
Ola nonno, sono appena rientrato dalla montagna e ho guardato se c'erano novitàvalter non è un pò presto come orario per essere connesso? Ciao ciao
Penso di esserci pure mèCiao a tutti, rientrato oggi nel tardo pomeriggio dalle ferie.
Domenica presente!
direi che oggi frank tom2 ed io ci siamo fatti proprio un bel giro,ho solo un gran prurito alle gambe grazie alle innumerevoli ortiche...forse anche perche ci sono caduto dentro.oggi era meglio perche il vino anestetizzava.ottima giornata e grazie per avermi riportato a casa in tempo
se posso aggiungere:un ottimo genepìo-oAh, un grazie va alla Pro Loco di Rassa, che ci ha offerto il caffè e il genepì.
lunga 65 km...ce ne saranno di sentieri da percorrere