La Valle del Ticino........parte terza.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

procycling

Biker serius
18/9/09
118
0
0
milano
Visita sito
ehhilà salutoni a tutti !! rientrato dalle 2 settimane di ferie ne farò un altra dal 24 in poi vedo che ve la passate tutti bene!! e sono contento ...
Questa sett. sono un pò preso col lavoro colleghi in ferie..ecc.. ma appena mi libero si acordiamo per una pedala insieme.. io non ho mai mollato anzi stò recuperando un pò dal giro del friuli(5 giorni a tappe su strada) il livello altissimo!!però mi sono divertito moltissimo bello ed organizzato divinamente ma adesso ci vuole in pò di mtb!! i lumbardi è un pò che non scrivono(cinni e ferra ferie??)
Ciao a tutti
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
eccomi! tornato da una mattinata in bikepark a Pila.... la mia prima volta in bike park... niente male! anche se non è proprio il mio ambiente preferito... è stata una bella esperienza, molto ma molto faticosa (ho le spalle a pezzi oltre a braccio e torace dolorante per le 2 cadute "a freddo")... però dopo 3 discese a pila, la più bella è stata la discesa verso aosta... veramente da provare! 11km di discesa in certi punti scorrevole e in altri tecnicissima!

ho visto che state organizzando per domani, io ci sarei solo nel pomeriggio che la mattina mi tocca imbiancare il bagno.... se ci fosse qualcuno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo