La Valle del Ticino........parte terza.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Acc... mi tenti assai. Ti faccio sapere via SMS :specc:
Devi venire,anche perché al raduno non ci sarò quindi domenica devi memorizzarti il giro
.... frank, inge, tom2...
vi confermo che la salita alla ps di pogno è meno faticosa su asfalto. oggi pomeriggio ho fatto il giro di sabato ma partendo da borgomanero..
xò l'asfalto a me non piace.

Meno male che c'era walter per le foto...

Ci siete a Colazza Domenica?
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Vi ho segnalato ad un gruppo di amici bikers cubisti per il raduno, prontamente si sono allertati e vi stanno facendo pubblicità sul loro sito e su facebook...ovviamente qualcuno parteciperà :mrgreen:

[URL="http://wildpigs.it/2011/04/13/4%C2%B0-raduno-cube-friends-guardando-il-rosa-2829-maggio-2011/"][url]http://wildpigs.it/2011/04/13/4%C2%B0-raduno-cube-friends-guardando-il-rosa-2829-maggio-2011/[/URL][/URL]

@ Frank: Sei stato scelto come testimonial, vedi foto...:smile:

Alla prossima...ciao Dado


Bene , bene. Bravo Dado.
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
.... frank, inge, tom2...
vi confermo che la salita alla ps di pogno è meno faticosa su asfalto. oggi pomeriggio ho fatto il giro di sabato ma partendo da borgomanero..
xò l'asfalto a me non piace.

Meno male che c'era walter per le foto...


Lo so che la salita in asfalto è meno faticosa, ma io preferisco lo sterrato, anche se più duro. Il giro di sabato mi è piaciuto molto.
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Per chi vuole domenica stiamo organizzando un Pontevecchio-Turbigo con ritorno dalla sponda "vostra" e una puntatina al Tibetano.
Ritrovo verso le 8.30-9 al campo sportivo di Pontevecchio.

Per il momento

Wiisky
Constable
DanMBK
Gerrino
Rouges?


Peccato, non ci sono. Domenica sarò con le gambe sotto il tavolo.
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Domenica probabilmente Il Cinni e Io siamo a Colazza, qualcuno si unisce a noi?
Ritrovo a Colazza in piazza Milano ore 8:30/45 caffè e via,rientro previsto per le 12:30
Ola, meno male, si riunisce la coppia Sfigaferro e lo scudiero ser Cinni. Per me niente da fare o meglio da fare ne ho ma non di pedalare. Anzi mi sa che tra Pasqua, primo maggio non si pedalerà per niente:cry::cry::cry::il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Per chi vuole domenica stiamo organizzando un Pontevecchio-Turbigo con ritorno dalla sponda "vostra" e una puntatina al Tibetano.
Ritrovo verso le 8.30-9 al campo sportivo di Pontevecchio.

Per il momento

Wiisky
Constable
DanMBK
Gerrino
Rouges?
Mi spiace ma nisba Per me ad aprile se voglio pedalare solo notturne posso fare:il-saggi:
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
.... frank, inge, tom2...
vi confermo che la salita alla ps di pogno è meno faticosa su asfalto. oggi pomeriggio ho fatto il giro di sabato ma partendo da borgomanero..
xò l'asfalto a me non piace.

Meno male che c'era walter per le foto...
d a v v e r o? ? ? :smile:
anche se più faticosa, ritengo meglio la parte sterrata che ci hai fatto fare tu, quella in asfalto è banale e noiosa..

PS: per le mie foto ho qualche problema... mi son dimenticato nome utente e password per caricare su Picasa... è da un pò che non ci carico alcuna foto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo