La Valle del Ticino........parte terza.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Cazz mi spiace! Solo che le settimane corrono...
Il the lab... Mmm... Se non erro ha di fianco un bar con le foto di diversi fortissimi riders di tutte le decadi....
Buono il crossmark, mi sembra migliore del tt

Infatti.
Tra l'altro dovrei fare anche un po' di lavori a casa ma stassera chiedo proroga per l'auttunno, altrimenti non so come va a finire la stagione.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Vi ho segnalato ad un gruppo di amici bikers cubisti per il raduno, prontamente si sono allertati e vi stanno facendo pubblicità sul loro sito e su facebook...ovviamente qualcuno parteciperà :mrgreen:

[URL="http://wildpigs.it/2011/04/13/4%C2%B0-raduno-cube-friends-guardando-il-rosa-2829-maggio-2011/"][url]http://wildpigs.it/2011/04/13/4%C2%B0-raduno-cube-friends-guardando-il-rosa-2829-maggio-2011/[/URL][/URL]

@ Frank: Sei stato scelto come testimonial, vedi foto...:smile:

Alla prossima...ciao Dado

Grande... ma tu ci sarai?
 

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
Notturna tranquilla in valle. Diciamo ritrovo alle 20:30 al centro sportivo di Galliate e birretta finale dopo un paio d'ore. Vi va bene?

Per il momento:

Rouges
Valter
Salukkio ?
Inge
Cascofobia ?
...

Ciao,
io ahimè devo lasciare, ieri sera giocando con la figlia mi sono fatto male all'osso sacro e faccio fatica a stare seduto :-(
Sarà per la prossima volta ...
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Domenica probabilmente Il Cinni e Io siamo a Colazza, qualcuno si unisce a noi?
Ritrovo a Colazza in piazza Milano ore 8:30/45 caffè e via,rientro previsto per le 12:30
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
.... frank, inge, tom2...
vi confermo che la salita alla ps di pogno è meno faticosa su asfalto. oggi pomeriggio ho fatto il giro di sabato ma partendo da borgomanero..
xò l'asfalto a me non piace.

Meno male che c'era walter per le foto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo