La Valle del Ticino........parte terza.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Bello, è una esperienza da fare...........ma (c'è sempre un ma) è arrivata l'allergia o quello che è rimasto :arrabbiat: per giunta un anticipo di 1 mese. Occhi arrossati a go-go, non il massimo per chi porta le lenti a contatto.

Visto che è in anticipo a maggio dovrei ritornare sano....sperem!!!!

Nel frattempo stò facento bricolage per modificare delle lampade a led acquistate all'Iper così da alimentarle con celle LiPo che uso sui miei alianti.

Valter che sguardo da gangster :smile:
Solo lo sguardo, per il resto è meglio soprassedere.
Per le notturne siamo solo alla prima e di sicuro, come l'anno scorso, faremo anche un'alba!!:il-saggi:

Pendio (Mottarone, Bielmonte) oppure pianura motorizzato con brushless o al traino.

Mi sono appena svenato per questo
[URL="http://www.corniaaeromodelli.com/SPARVIERO.htm"][url]http://www.corniaaeromodelli.com/SPARVIERO.htm[/URL][/URL]
saprò come passare l'inverno 2011/12 :smile:
Caspita che meraviglia:il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
ciao! sarei venuto se non avessi da festeggiare compleanno moglie e mamma domenica fuori a pranzo, in agriturismo.Il vostro giro presumo che il rientro a casa sia intorno alle ore 13,15 giusto? cmq Domenica scorsa ho fatto un giretto a Colazza ma visto che nn conosco le tracce è venuto fuori un ciclogiretto fino a san salvatore prossimamente lo rifarete vero?
ciao alla prox
Ola, tieniti pronto almeno per il raduno del 28/5/2011 Ci sei vero? e anche per la cena del sabato!!! :il-saggi:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Oggi pomeriggio ho fatto un girazzo sul pistino di Oleggio, e oltre a trovare una discarica abusiva proprio sul sentiero (la mamma degli imbecilli e' perennemente incinta) ho trovatto molti di questi:

9848.jpg


Non sono processionarie, ma mi e' stato detto che sono ancora piu' urticanti.
Tutto quello che posso dire e': OCIO! Soprattutto a chi e' allergico o patisce particolarmente questo tipo di incontro conviene girare con manica lunga e fazzoletto al collo.

Gnap
(o )Beta
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Oggi pomeriggio ho fatto un girazzo sul pistino di Oleggio, e oltre a trovare una discarica abusiva proprio sul sentiero (la mamma degli imbecilli e' perennemente incinta) ho trovatto molti di questi:

9848.jpg


Non sono processionarie, ma mi e' stato detto che sono ancora piu' urticanti.
Tutto quello che posso dire e': OCIO! Soprattutto a chi e' allergico o patisce particolarmente questo tipo di incontro conviene girare con manica lunga e fazzoletto al collo.

Gnap
(o )Beta
Non so se è meglio l'orso invisibile o questi cosi qua!:il-saggi:
 

procycling

Biker serius
18/9/09
118
0
0
milano
Visita sito
Ola, tieniti pronto almeno per il raduno del 28/5/2011 Ci sei vero? e anche per la cena del sabato!!! :il-saggi:
:cucù:Si!! ci sarò ma poi mi trasferisco a 4 km campeggio di castelletto (sede del ritiro ciclistico estivo) per la notte!del sabato!!..... un altro giorno potremmo addirittura organizzare giro alta ossola e grigliata da me!! in campeggio!!
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
:cucù:Si!! ci sarò ma poi mi trasferisco a 4 km campeggio di castelletto (sede del ritiro ciclistico estivo) per la notte!del sabato!!..... un altro giorno potremmo addirittura organizzare giro alta ossola e grigliata da me!! in campeggio!!

Grigliata?!?!? Fammi solo sapere ora e luogo: presente :augustin:
 

Dody71

Biker ultra
23/7/08
691
0
0
52
Galliate -no-
Visita sito
Ieri io e Dino ci siamo aggregati ai ragazzi che facevano la gara al pistino della Picchetta, era molto bello con le fettucce che segnavano il percorso....Poi abbiamo fatto un pezzo nuovo che dalla cascina Provasin a Bellinzago, esce al molino. Il primo pezzo è molto sabbioso ma poi diventa molto bello!
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Ieri io e Dino ci siamo aggregati ai ragazzi che facevano la gara al pistino della Picchetta, era molto bello con le fettucce che segnavano il percorso....Poi abbiamo fatto un pezzo nuovo che dalla cascina Provasin a Bellinzago, esce al molino. Il primo pezzo è molto sabbioso ma poi diventa molto bello!


Lo conosco. L'ho già fatto un paio di volte. Bello davvero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo