La Valle del Ticino........parte terza.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Notturna tranquilla in valle. Diciamo ritrovo alle 20:30 al centro sportivo di Galliate e birretta finale dopo un paio d'ore. Vi va bene?

Per il momento:

Rouges
Valter
Salukkio ?
Inge
Cascofobia ?
...
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
Alura come viaggia questa meta? :prost:
insomma... tutto un altro andare rispetto a prima! diciamo che ti agevola molto... e soprattutto mi fa divertire un sacco! sia fare la 2000 che la PS di Pogno è stata una goduria! (rispetto all'altra volta sono arrivato alla fine senza male alle mani!). inoltre non ho sofferto molto in salita, quindi anche a livello di pedalabilità è ok!
direi che fino a questo momento lo posso considerare un buon acquisto... per definirlo ottimo aspetto qualche altro giro! :yeah!:
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
insomma... tutto un altro andare rispetto a prima! diciamo che ti agevola molto... e soprattutto mi fa divertire un sacco! sia fare la 2000 che la PS di Pogno è stata una goduria! (rispetto all'altra volta sono arrivato alla fine senza male alle mani!). inoltre non ho sofferto molto in salita, quindi anche a livello di pedalabilità è ok!
direi che fino a questo momento lo posso considerare un buon acquisto... per definirlo ottimo aspetto qualche altro giro! :yeah!:

Ma cosa avevi prima?
 

burdenbike

Biker immensus
Ma cosa avevi prima?

cancello.jpg
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Sii, la bici va benone e le gambe anche.
Tu prosegui gli allenamenti?

W.E. al Garda. Siamo arrivati e la moglie aveva la febbre.
Prossima volta vado solo....
La bicicletta l'ho scesa dalla macchina, l'ho appoggiata al mureto, inlucchettata e arrivederci alla prossima....
A propos, ho preso un bel Maxxis Crossmark 2.1 da usare sulla rigida, adesso l'altro l'ho aspetto da Bortolami. Si, mi pare che scorra abbastanza.
C'è un negozio, TheLab, a Riva che ha una discreta dotazione di Maxxis in pronta vendita così chè ti puoi fare un'idea.
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
W.E. al Garda. Siamo arrivati e la moglie aveva la febbre.
Prossima volta vado solo....
La bicicletta l'ho scesa dalla macchina, l'ho appoggiata al mureto, inlucchettata e arrivederci alla prossima....
A propos, ho preso un bel Maxxis Crossmark 2.1 da usare sulla rigida, adesso l'altro l'ho aspetto da Bortolami. Si, mi pare che scorra abbastanza.
C'è un negozio, TheLab, a Riva che ha una discreta dotazione di Maxxis in pronta vendita così chè ti puoi fare un'idea.

Cazz mi spiace! Solo che le settimane corrono...
Il the lab... Mmm... Se non erro ha di fianco un bar con le foto di diversi fortissimi riders di tutte le decadi....
Buono il crossmark, mi sembra migliore del tt
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo