La Valle del Ticino........parte terza.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Devi venire,anche perché al raduno non ci sarò quindi domenica devi memorizzarti il giro
Ci siete a Colazza Domenica?
domenica non sò ancora se pedalo o cammino in montagna...
tanto per regolarmi prossimamente, voi che giro fate a colazza?? perchè ho un paio di amici che stanno iniziando a pedalare, non vanno male, ma per salite da fare in cordata non sono pronti. xò secondo me x loro il vergante è fattibile. magari una volta li porto...

In un modo o nell'altro io ci sono sempre:il-saggi:
allora dai una mano anche a inge con le foto..

d a v v e r o? ? ? :smile:
anche se più faticosa, ritengo meglio la parte sterrata che ci hai fatto fare tu, quella in asfalto è banale e noiosa..

PS: per le mie foto ho qualche problema... mi son dimenticato nome utente e password per caricare su Picasa... è da un pò che non ci carico alcuna foto

ah meno male, pensavo che aveste odiato per i FALSIPIANI che vi ho fatto fare per arrivare là!

Che aspetti a venire, partenza per le 21,00 ora che arriva mezzogiorno hai voglia di pedalare:il-saggi:
A proposito di notturne, io ne ho una bella da farvi fare nel fenera in mezzo ai cinghiali, con una discesa bella tosta. appena la traccio ve la mostro!
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
d a v v e r o? ? ? :smile:
anche se più faticosa, ritengo meglio la parte sterrata che ci hai fatto fare tu, quella in asfalto è banale e noiosa..

PS: per le mie foto ho qualche problema... mi son dimenticato nome utente e password per caricare su Picasa... è da un pò che non ci carico alcuna foto
Cavolo, ti chiede i documenti? a me no A gia sei di pernate!:il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
A proposito di notturne, io ne ho una bella da farvi fare nel fenera in mezzo ai cinghiali, con una discesa bella tosta. appena la traccio ve la mostro!


Almeno aspetta che ci sia la luna piena.....cosi se ti devo tirare qualche pietra, ti centro di sicuro:smile::smile::il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ieri sera c'è stata la prima "notturna" del 2011. Serato un po freschina ma ottima per pedalare. Risultato, 43 km fatti in allegria e con ritmo blando. Animali incontrati 4 leprotti ma di orsi manco l'ombra e sinceramente nemmeno altra gente abbiamo incontrato, bò chissà il perchè? Quello sdraiato è Inge, che come ha visto la discesa pensava di essere a Pogno........dalla brasiliana però:il-saggi:
 

Allegati

  • Prima del 2011 001.jpg
    Prima del 2011 001.jpg
    65,4 KB · Visite: 24
  • Prima del 2011 002.jpg
    Prima del 2011 002.jpg
    64,6 KB · Visite: 21
  • Prima del 2011 003.jpg
    Prima del 2011 003.jpg
    51,5 KB · Visite: 14
  • Prima del 2011 004.jpg
    Prima del 2011 004.jpg
    40,9 KB · Visite: 13
  • Prima del 2011 005.jpg
    Prima del 2011 005.jpg
    47,9 KB · Visite: 19

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
Ieri sera c'è stata la prima "notturna" del 2011. Serato un po freschina ma ottima per pedalare. Risultato, 43 km fatti in allegria e con ritmo blando. Animali incontrati 4 leprotti ma di orsi manco l'ombra e sinceramente nemmeno altra gente abbiamo incontrato, bò chissà il perchè? Quello sdraiato è Inge, che come ha visto la discesa pensava di essere a Pogno........dalla brasiliana però:il-saggi:

Caspita 43 Km !!! E io che pensavo alla gitarella verso il Ticino !!!

Alla prossima spero di esserci !!
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
domenica non sò ancora se pedalo o cammino in montagna...
tanto per regolarmi prossimamente, voi che giro fate a colazza?? perchè ho un paio di amici che stanno iniziando a pedalare, non vanno male, ma per salite da fare in cordata non sono pronti. xò secondo me x loro il vergante è fattibile. magari una volta li porto...
Ma il giro di Domenica non è niente d'impossibile, ma preferirei, visto il poco tempo preferirei non avere gente alle prime "armi"
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
Ieri sera c'è stata la prima "notturna" del 2011. Serato un po freschina ma ottima per pedalare. Risultato, 43 km fatti in allegria e con ritmo blando. Animali incontrati 4 leprotti ma di orsi manco l'ombra e sinceramente nemmeno altra gente abbiamo incontrato, bò chissà il perchè? Quello sdraiato è Inge, che come ha visto la discesa pensava di essere a Pogno........dalla brasiliana però:il-saggi:

Bello, è una esperienza da fare...........ma (c'è sempre un ma) è arrivata l'allergia o quello che è rimasto :arrabbiat: per giunta un anticipo di 1 mese. Occhi arrossati a go-go, non il massimo per chi porta le lenti a contatto.

Visto che è in anticipo a maggio dovrei ritornare sano....sperem!!!!

Nel frattempo stò facento bricolage per modificare delle lampade a led acquistate all'Iper così da alimentarle con celle LiPo che uso sui miei alianti.

Valter che sguardo da gangster :smile:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
picture.php
http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=553&pictureid=71913
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Bello, è una esperienza da fare...........ma (c'è sempre un ma) è arrivata l'allergia o quello che è rimasto :arrabbiat: per giunta un anticipo di 1 mese. Occhi arrossati a go-go, non il massimo per chi porta le lenti a contatto.

Visto che è in anticipo a maggio dovrei ritornare sano....sperem!!!!

Nel frattempo stò facento bricolage per modificare delle lampade a led acquistate all'Iper così da alimentarle con celle LiPo che uso sui miei alianti.

Valter che sguardo da gangster :smile:

Belli gli alianti radiocomandati,dove vai volare?
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

procycling

Biker serius
18/9/09
118
0
0
milano
Visita sito
E pensare che i Tuoi genitori a suo tempo hanno speso dei soldi per farti studiare :-) .
Ci 6 Domenica a Colazza?
ciao! sarei venuto se non avessi da festeggiare compleanno moglie e mamma domenica fuori a pranzo, in agriturismo.Il vostro giro presumo che il rientro a casa sia intorno alle ore 13,15 giusto? cmq Domenica scorsa ho fatto un giretto a Colazza ma visto che nn conosco le tracce è venuto fuori un ciclogiretto fino a san salvatore prossimamente lo rifarete vero?
ciao alla prox
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo