La valle del Ticino......parte quinta.

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ieri pomeriggio trasfertina in quel del MSG in compagnia del buon Rouges. Quattro risalite con altrettante discese, due per la via classica, una quella di sinistra con arrivo alla sbarra e una mezza molto free ridercon arrivo in propietà privata, villa parte lago, con stupore del propietario che gentilmente ci ha fatto uscire aprendoci il cancello. Personalmente ho preferito la discesa sulla sinistra, molto modificata rispetto all'ultima volta fatta in compagnia del Tetta e Tom1. Adesso il primo salto è stato moficato aggiungendo una passerella cosi da renderlo fattibile. ma anche il resto della discesa è stata modificata parecchio e il tutto a me è piaciuto perchè è fattibile a tutti o quasi. La via classica è sempre bella e veloce, con i salti che si possono fare o evitare, ma, secondo me, nella parte finale è stata resa a modi labirinto. In questo modo, quando ci arrivi, devi concentrarti dove andare invece che concentrarti di cosa fare e ti diverti meno.
In attesa del video di Rouges, poche foto mie.
[url]https://plus.google.com/photos/105767750416452071107/albums/5928855994943615073?authkey=CKDGgd-ZjuuJaA[/URL]

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ieri sera, tornato dal MSG, ho sperimentato i faretti delle notturne e devo dire che sono serviti a dovere Mia moglie, a mia insaputa, mi ha fotografato e telefonato ad un avvocato per chiedere una pensione. chissa il perchè.

Allegati

• DSCN5163.jpg
    33,8 KB · Visite: 5
  • DSCN5164.jpg
    59 KB · Visite: 5

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano